Ciò che può aiutare con vescica Irritazione?

December 22

irritazione della vescica è in genere causata da una infezione e infiammazione della vescica. I sintomi includono sollecita frequente di urinare e / o una sensazione di bruciore quando si urina. Mentre le donne sono più spesso vittime di infezione su a causa della loro uretra più breve, gli uomini possono anche avere una vescica infetta. Una infezione della vescica è noto anche come una infezione delle vie urinarie o UTI. Secondo Medicinenet.com, queste infezioni sono la seconda più comune nel corpo umano. Ci sono molti modi per aiutare a scovare irritazione della vescica.

Fluidi bere

Mantenere bere molti liquidi. Ciò contribuirà a mantenere l'urina si muove attraverso la vescica per scovare l'irritazione. Anche se avete solo un po 'di passaggio urina quando si sente il bisogno di urinare, i fluidi sono ancora lavorando attraverso la vescica, diluendo i batteri che causano l'infezione. Secondo BodyandFitness.com, 100 per cento di succo di mirtillo è un liquido consigliato, in quanto impedisce ai batteri di attaccarsi alla parete della vescica. Si dovrebbe evitare il caffè o bevande contenenti caffeina fino a quando l'infezione è passato.

urinare frequentemente

Urinare spesso è importante per scovare i batteri, anche quando non si dispone di una infezione. Tenendo urine può dare una infezione. Non urinare dopo il rapporto sessuale può permettere i batteri che hanno raggiunto l'uretra per darvi una infezione. Urinare frequentemente come il tuo corpo richiede.

Pillole Over-the-counter

pillole del mirtillo sono disponibili per l'acquisto presso il vostro negozio locale di droga. Queste pillole funzionano allo stesso modo di succo di mirtillo.

antibiotici

Un medico può dare diagnosticare la sua condizione con un test delle urine. Se i rimedi casalinghi non hanno aiutato e avete ancora sintomi per più di tre giorni, è il momento di visitare il vostro medico. Lui o lei prescrivere farmaci più aggressivi, come amoxicillina. Questi farmaci di solito bisogno di essere preso per un massimo di dieci giorni. Anche se i sintomi sono scomparsi dopo un giorno o due, è importante che hai finito tutte le medicine per uccidere completamente i batteri. Se si verificano frequenti queste infezioni, il medico può essere in grado di darvi un farmaco per impedire loro.