Il modo migliore per cucinare Round Top arrosto di manzo a cottura media Rare

July 12
Il modo migliore per cucinare Round Top arrosto di manzo a cottura media Rare

Alcuni arrosti, come Chuck, un sapore migliore quando arrostito fino a quando sono teneri forcella e cade a pezzi, ma piano rotondo bisogno di cure particolari. Questo taglio di carne dura un sapore migliore quando arrostito a medio-rare e affettato sottilmente. Arrostire in forno, alla griglia o sul fornello, ma mantenere il termometro di carne a portata di mano per ottenere risultati accurati.

A proposito di Round Top

Top turno viene dalla gamba posteriore superiore di un manzo. Questo taglio a forma di cupola pesa circa 10 chili, anche se probabilmente troverete mezze porzioni nel range da 4 a 5 chili. Top rotondo è un taglio naturalmente magra di carne e può essere difficile. Tagliare a cubetti per kebab, affettarlo sottilmente per panini o gettarlo in un cestino griglia o padella per fajitas o saltare in padella.

Nel forno

Il modo più semplice per cucinare un intero arrosto rotonda superiore è nel forno. Impostare il forno a 300 gradi Fahrenheit e posizionare il Round Top in una teglia. Arrostire la carne fino a un termometro di carne inserito nel centro registri 125 F - una a due ore, a seconda delle dimensioni dell'arrosto. Questo è inferiore al 145 F raccomandato dal Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, come la temperatura minima di sicurezza per la cottura di carne di manzo, ma il vostro arrosto sarà medio-rare - leggermente rosa, saporito e succoso.

Sulla griglia

È possibile arrostire piano rotondo sulla griglia sia nel suo insieme arrosto o come kebab o fette. Per arrostire un intero Round Top, scaldare il grill a calore medio, lasciando un bruciatore fuori. Posizionare l'arrosto sul bruciatore freddo quindi cuoce a fuoco indiretto fino a quando un termometro di carne inserita nella carne registra 125 F - una a due ore. Coprire l'arrosto con un foglio se sembra asciutto o imbastire con un brodo di manzo poco. Un'opzione più veloce è quello di tagliare la carne sottile e cuocere in un cestino griglia o padella, o tagliare la carne a cubetti e stringa i cubi su spiedini. Griglia o saltati in questo modo, la carne cuocere in 15 minuti o meno. Cuocere fino a che la carne è dorata sulla parte esterna, ma un po 'rosa all'interno.

Suggerimenti per il successo

Quando arrostire un intero giro in alto, è una buona idea al sale la carne e lasciate riposare a temperatura ambiente un'ora prima di cucinarlo. Questa preparazione anticipata garantisce un saporito, arrosto succosa che cuoce in modo uniforme. Lasciando il resto arrosto per 15 a 20 minuti dopo la rimozione dal forno è anche fondamentale per il successo. Riposo la carne lascia i succhi ridistribuire, in modo che le fette arrosto più facilmente e ha un sapore umido e succosa. Se stai grigliate o sautéing cubetti o fettine di carne, marinare la carne in frigorifero per alcune ore in anticipo. Marinatura aggiunge sapore e l'umidità di un taglio altrimenti un po 'a secco di carne. Unire un po 'di olio d'oliva con l'aglio, salsa di soia, il fumo liquido o altri ingredienti salati.