Come identificare i sintomi di herpes zoster intorno all'occhio

April 14

herpes zoster Eye è un'infezione causata dal virus che causa la varicella (varicella-zoster). Uno o più nervi e la pelle su di loro sono interessati. In genere, la malattia provoca una vesciche virus ghiaia rash.Eye dolorosa può diffondersi intorno alla zona della fronte o sulla guancia al eyelids.Here superiore o inferiore sono alcuni dei sintomi di herpes zoster oculari.

istruzione

Come identificare i sintomi di herpes zoster intorno all'occhio

1 tegole Monitor che si formano sul viso, sulla fronte o le guance. L'eruzione può diffondersi alle palpebre superiori o inferiori.

2 Si noti il dolore che senti intorno al vostro occhio. Di solito, herpes zoster provoca sensazioni anomale nella parte interessata del corpo un paio di giorni prima che appaia l'eruzione. Le sensazioni anomale includono profondo dolore, prurito, intorpidimento, e estrema sensibilità al tatto.

3 Esaminare l'occhio per una eruzione cutanea. In genere, l'eruzione inizia con grappoli di urti rossi. All'interno di circa un giorno, i dossi di solito si trasformano in piccole vescicole piene di liquido. La pelle intorno le bolle è solitamente di colore rosso. Le bolle continuano ad essere doloroso, soprattutto quando viene toccato.

4 Guardate l'aspetto del vostro occhio. L'occhio può diventare rosso, gonfio, doloroso, e molto sensibile alla luce. Inoltre, può irrigare facilmente. può verificarsi anche visione offuscata.

5 Controlla il tuo occhio per graffi. Piccoli graffi o cicatrici della cornea possono verificarsi con scandole oculari. I graffi sulla cornea possono aumentare il rischio di infezione batterica negli occhi. Si può anche interessare il nervo ottico o della retina. L'eruzione di solito si risolve in una settimana o due.

Consigli e avvertenze

  • Comprime e antidolorifici sono di solito raccomandato dai medici per il trattamento di herpes zoster oculari. Lubrificazione collirio o collirio antibiotico può anche essere prescritto.
  • Il dolore è trattata con antidolorifici (analgesici). Se il dolore è grave, possono essere necessari oppiacei.
  • la diagnosi precoce e il trattamento è importante minimizzare i sintomi e ridurre il rischio di complicazioni che possono compromettere la visione.
  • I farmaci antivirali per via orale anche aiutare quando un occhio è interessato. Se il farmaco viene utilizzato prontamente, danni agli occhi può essere meno grave. Inoltre, l'occhio di corticosteroidi gocce a volte aiuto.
  • L'herpes zoster negli occhi è molto pericoloso. Il tessuto cicatriziale può formarsi sull'occhio. Di tanto in tanto, l'occhio è danneggiato in modo permanente, e la visione è perduto.
  • Per sua natura, scandole oculari sono inclini a tornare di volta in volta, soprattutto quando il sistema immunitario è indebolito.
  • herpes zoster occhio può essere contagiosa.