Suggerimenti per l'utilizzo Scar Prevenzione Crema

March 17
Suggerimenti per l'utilizzo Scar Prevenzione Crema

Le cicatrici possono causare dopo un taglio, ferita o brufolo guarisce. Possono essere rosso, viola o marrone a colori e possono essere più o meno evidenti a seconda del tono della pelle e la dimensione della lesione iniziale. Il modo migliore per evitare lo sviluppo di una cicatrice è quello di iniziare la prevenzione, mentre la ferita o difetto è ancora la guarigione. Prendersi cura correttamente per un infortunio aumenterà la conseguente efficacia di creme di prevenzione cicatrice.

Mantenere Ferite pulita e idratata

Rhoda S. Narins, professore di dermatologia clinica presso la New York University Medical School, afferma che mantenere l'area sopra e attorno alla ferita pulita non solo aiutare a prevenire l'infezione, ma anche ridurre la quantità di cicatrici si sviluppa in seguito. Lavare ogni giorno con un sapone neutro o detergente e asciugare. Mantenere la ferita idratata applicando una pomata guarigione tutti i giorni fino a che non guarisce e la scabbia è scomparso. Non raccogliere la crosta o graffiare la pelle sulla tua ferita, come questo può anche causare cicatrici.

Applicare Scar Prevenzione Creme giornaliera

Una volta che la nuova pelle è formata, cominciare ad applicare un prodotto di trattamento cicatrice più volte al giorno. Continuare a lavare la zona con un detergente delicato, asciugare e poi liscia su una crema cicatrice. Dermatologo Jeannette Graf suggerisce di utilizzare un prodotto che contiene silicone, che contribuirà a ridurre la quantità di tessuto cicatriziale si sviluppa.

Se il tuo cicatrici tendono ad essere brunastro in tono o si sono preoccupati per iperpigmentazione, Graf raccomanda un prodotto che contiene estratto di liquirizia o vitamina C, entrambi i quali contribuire a combattere questi problemi. Se in genere sviluppano rossastro o cicatrici viola, "Cosmopolitan", afferma che l'applicazione di una crema di idrocortisone over-the-counter dovrebbe aiutare il placarsi rossore. Oppure si può applicare una crema che contiene estratto di cipolla, che "Allure" note ha proprietà anti-infiammatorie che aiuteranno a ridurre al minimo il rossore.

Proteggi la tua pelle dal sole

danni del sole può non solo causare danni permanenti alla pelle, ma può anche rendere il vostro cicatrici diventano più scure e più evidente. E 'importante mantenere la pelle protetta dal sole ogni giorno, ma soprattutto mentre si sta utilizzando creme prevenzione cicatrice. "Allure", osserva che i raggi UV possono influenzare l'efficacia di creme dissolvenza, oltre a rendere le tue cicatrici diventano scolorite.

Applicare la crema prevenzione cicatrice al mattino, permettono di assorbire per qualche minuto, e poi mettere su una protezione solare oil-free con un SPF di 30 o superiore. Strofinare nella zona in cui si impedisce una cicatrice e continuare ad applicarlo per tutto il giorno se si è all'aperto, sudorazione o il nuoto. Se possibile, mantenere la zona coperta di abbigliamento pure.