Home rimedi per rimuovere nero tinture per capelli

June 9
Home rimedi per rimuovere nero tinture per capelli

Panoramica

Fare un errore colore dei capelli è quasi sempre sgradevole. Se il contrattempo colore è il più profondo, più scuro tonalità di nero, però, di aver fatto una scelta che potrebbe sembrare difficile da invertire. Dato che non tutti possono portare via i capelli corvini con stile, si può sentire che si sono bloccati indossa un cappello per i prossimi mesi. In realtà, il colore dei capelli nero è più facile da "lift" quanto si possa pensare.

Forfora Shampoo

Home rimedi per rimuovere nero tinture per capelli

Shampoo progettati per rimuovere forfora contengono generalmente un arsenale di sostanze chimiche aggressive, secondo MammalHair.com. Queste sostanze chimiche possono schiarire i capelli tinti di nero. Basta usare uno shampoo antiforfora al posto del tuo tipo normale di sollevare gradualmente il colore. MammalHair.com rileva inoltre che si dovrebbe evitare di utilizzare qualsiasi tipo di "sicuro colore" o "colore" estendere shampoo o condizionatori, in quanto questi hanno lo scopo di prolungare la vita del vostro colore dei capelli, non invertirla.

Detersivo per i piatti o bicarbonato di sodio

Home rimedi per rimuovere nero tinture per capelli

Per un approccio più intenso ad alleggerire la tintura nera, lavare i capelli con un detersivo per piatti comune, come all'alba o Joy. I prodotti chimici concentrati contenuti in questi prodotti possono schiarire il colore dei capelli, MammalHair.com relazioni. È anche possibile mescolare shampoo con bicarbonato di sodio come metodo di rimozione di tinture per capelli neri.

Hot Trattamenti di olio

Home rimedi per rimuovere nero tinture per capelli

Te l'uso di trattamenti olio caldo disponibili presso il vostro negozio di alimentari o farmacia locale può anche accelerare la dissolvenza del colore, secondo il Real Beauty. Un ulteriore vantaggio di un trattamento di olio caldo è che può ripristinare l'umidità e la salute per i capelli. Per utilizzare, riscaldare il prodotto come diretto. Applicare ad asciugare fili e lasciare nei capelli. Coprire i capelli con una cuffia asciugamano o doccia per 15 minuti. Dopo aver risciacquato l'olio, si dovrebbe notare che i capelli sono leggermente più leggero, Real Beauty relazioni.

Anti-residui Shampoo

Home rimedi per rimuovere nero tinture per capelli

Lavare i capelli con uno shampoo anti-residui. Poiché questi prodotti sono progettati per rimuovere eventuali residui di styling persistente dai capelli, possono anche aiutare a lavare via colorante. È possibile massimizzare gli effetti dell'utilizzo di questo shampoo, seguendo con un trattamento di olio caldo, MammalHair.com aggiunge.