Come prevenire lordosi

June 15

Come prevenire lordosi


Lordosi è una quantità eccessiva di curvatura della colonna vertebrale lombare. E 'comune e di solito scompare quando il paziente si piega in avanti. Tuttavia, lordosi è più grave come una deformità spinale congenita dove il fallimento di un segmento vertebrale per separare posteriormente in presenza di una crescita anterior provoca l'anomalia. I passi seguenti mostrano come prevenire la lordosi.

istruzione

1 Mantenere una buona postura, se la schiena è già debole. Piegandosi in avanti quasi a toccare le dita dei piedi possono indebolire ulteriormente le strutture di sostegno della schiena e portare a ulteriori lesioni.

2 Stretch spesso alla propria scrivania. Posizionare le braccia sopra la testa e premere il vostro parte superiore della schiena contro la sedia. Stringere i glutei (glutei) insieme duramente per portare i fianchi in avanti e raddrizzare le gambe. Questo si tradurrà in vostra parte superiore della schiena essere completamente esteso con la parte posteriore delle gambe contro la sedia.

3 Fare esercizi per rafforzare i glutei. Sdraiatevi sul pavimento e la pratica stringendo i glutei così difficile come si può per farli crescere dal pavimento.

4 solo Sit per brevi periodi di tempo e assicurarsi di avere un buon supporto per la zona lombare. Si può anche prendere in considerazione uno stand-up o una scrivania in ginocchio che non richiede di mantenere le gambe ad angolo retto per i fianchi.

5 mantenere il peso corretto. L'obesità, soprattutto quando il peso in eccesso è sul vostro addome, può causare lordosi.

6 trattamento di malattie specifiche che possono contribuire alla lordosi. Le malattie che possono influenzare l'integrità strutturale della colonna vertebrale sono discitis, cifosi, osteoporosi e spondilolistesi.