Come mantenere i denti puliti naturalmente

September 14

Le persone sono un po 'ironico quando si tratta di prendersi cura dei propri denti. La maggior parte hanno una tremenda paura del dentista, ma i denti e le gengive sono una delle aree più trascurate del corpo umano. I nostri denti sono stati progettati per durare tutta la vita e con la cura adeguata dovrebbero. In effetti la cura per i nostri denti correttamente è abbastanza facile. Con la giusta combinazione di alimenti e bevande si può evitare quei viaggi temute dal dentista per molti anni a venire. In questo articolo prenderemo in considerazione diversi modi per la cura per i vostri denti, semplicemente mangiare e bere i cibi giusti. Una buona igiene orale è ancora necessaria, ma mangiare e bere le cose giuste possono migliorare i denti e gengive e mantenere il tuo sorriso più luminoso che mai.

istruzione

1 Una delle prime cose che dobbiamo fare, per la cura per i nostri denti, naturalmente, è quello di mangiare alimenti che sono ricchi di vitamina C. La vitamina C ha una varietà di cose. In primo luogo, aiuta a costruire e ricostruire il tessuto connettivo nelle gengive. questo è altamente efficace nella lotta contro la gengivite e parodontite. La vitamina C ha anche le sue proprietà di pulizia. Essa aiuta a sbarazzarsi di placca che riduce i denti colorazione e cavità. Ottenere una buona nel prendere di vitamina C è facile. Assicurarsi che si mangia un sacco di arance, limoni, frutta kiwi e papaia solo per citarne alcuni. integratori di vitamina C non hanno lo stesso effetto. In realtà molti dentisti ritengono di poter fare più male che bene. Ottieni il tuo vitamina C naturale. Sarà un sapore migliore e vi sentirete grande.

2 La prossima cosa che si può provare a mantenere i denti sani è quello di assicurarsi di avere abbastanza vitamina D. La parte migliore è, si può ottenere la vitamina D dal sole. Questo non significa che la testa alla spiaggia per una sessione di abbronzatura per tutto il giorno. Il tuo corpo può ottenere sufficiente di vitamina D da 15 a 20 minuti di esposizione al sole. La vitamina D agisce come un anti infiammatorio ed è molto utile nella lotta contro la malattia di gomma. È anche molto efficace nelle ossa.

3 Lo stress sembra essere alla base di ogni disturbo di salute là fuori. La carie dentaria non è diverso. Lo stress può effettivamente aumentare la quantità di placca in bocca che può portare a carie e colorazione. Mantenere i livelli di stress basso può contribuire a invertire questo. Riduzione dello stress non varia da persona a persona. Tuttavia, l'esercizio fisico regolare è altamente raccomandato. Altri metodi sono attività di respirazione e di basso impatto profondo come lo yoga. Questo non solo per migliorare i denti che migliorerà la vostra salute generale.

4 Cranberries sono noti per essere buono per i reni. Indovinate un po ', ma sono anche un bene per i vostri denti. Mangiando cranberreis, o bere un sacco di succo di mirtillo, il vostro dando i denti un elemento naturale che impedisce ai batteri e la placca da attaccare. Ciò mantiene ancora colorazione al minimo e riduce le possibilità di cavità. succo di mirtillo fornisce lo stesso effetto, ma fare in modo che è naturale o da concentrato. Molti altri succhi contengono zuccheri aggiunti che possono creare l'effetto opposto.

5 Infine, se si utilizzano collutori regolarmente assicurarsi che siano biologici. Può sembrare strano, ma molti collutori non biologici può effettivamente contribuire al dente colorazione. Chiedete al vostro dentista o al farmacista collutori organici. Ci sono molti disponibili che mantengono l'alito fresco e aiutare a combattere la carie.

Consigli e avvertenze

  • E 'vero che una buona dieta può aiutare a contribuire a denti sani. Comunque, ricorda di praticare anche una buona igiene orale.