Fare certe cibi aumentare la pressione sanguigna?

September 13
Fare certe cibi aumentare la pressione sanguigna?

Panoramica

Arteriosa è una condizione potenzialmente pericolosa caratterizzata da elevazioni croniche o acute nella forza che il sangue esercita contro le pareti vascolari. L'ipertensione è il nome dato alla pressione sanguigna cronica e spesso è indicativo di problemi di salute di base, la predisposizione genetica e problemi di stile di vita. picchi acuti della pressione sanguigna sono di solito causate da situazioni di stress e l'assunzione di cibo malsano.

Alimenti trasformati

Fare certe cibi aumentare la pressione sanguigna?

La componente principale del sale è di sodio e di sodio è un minerale naturale che si trova nella maggior parte dei cibi integrali. I produttori spesso aggiungono sale agli alimenti confezionati come conservante che si estende durata. Ristoranti anche aggiungere grandi quantità di sale ai cibi cotti per migliorare il gusto. Secondo i medici della clinica di Cleveland, ha aggiunto di sodio negli alimenti è spesso il colpevole dietro i picchi della pressione sanguigna. Alcuni esempi di alimenti trasformati alta sodio sono pranzo e salumi, salsicce, pancetta e prosciutto, minestre in scatola, brodo, mix zuppa secca, marinate, condimenti, salse di soia, ketchup, impasti surgelati e in scatola, popcorn, salatini, arachidi, patatine e merci in salamoia.

alcol

Fare certe cibi aumentare la pressione sanguigna?

Se consumato eccessivamente, l'alcol può elevare la pressione sanguigna a livelli pericolosi. L'American Heart Association afferma che gli uomini non dovrebbero avere più di due bevande alcoliche al giorno, e le donne dovrebbero avere non più di una. Capire quanto alcol si sta consumando è un passo importante nel moderare l'abitudine; una bevanda equivale a 12 once di birra, 5 once di vino o 1,5 once di liquore prova 80.

Cibi grassi

Fare certe cibi aumentare la pressione sanguigna?

mangiatori di carne con una dieta ricca di grassi sono stati trovati ad avere livelli di pressione arteriosa superiori a quelli con diete vegetariane. Uno studio pubblicato nel aprile 1987 numero del "Journal of Royal Society of Medicine", ha rilevato che l'alto contenuto di fibra e alto contenuto di grassi polinsaturi delle diete vegetariane sono ciò che mantenere la pressione sanguigna bassa. Inoltre, molti frutta e verdura contengono potassio, un agente noto nella riduzione della pressione arteriosa.