Sintomo di cisti ovariche

September 18

Secondo la Mayo Clinic, alcune donne con cisti ovariche possono non avere alcun sintomo. Coloro che fanno i sintomi esperienza non può sospettare di avere cisti ovariche perché molti di questi sintomi sono simili o identici ai sintomi di endometriosi, malattia infiammatoria pelvica, cancro ovarico e la gravidanza ectopica. Diverticolite e appendicite spesso possono mimare i sintomi di una cisti ovarica che si è rotto.

Mestruale

Il tuo ciclo mestruale può mostrare gravi irregolarità se si dispone di una cisti ovarica. Questo può includere un ciclo mestruale più o meno lungo, periodi di pesante o più leggero, recidere il dolore durante le mestruazioni o anche un ciclo mestruale assente.

Pelvico

Si può verificare dolore pelvico come un dolore sordo che può diffondersi in parte bassa della schiena o le cosce. Questo dolore può essere presente immediatamente prima del periodo di inizio o immediatamente prima della fine. Dispareunia, o dolore pelvico durante i rapporti sessuali, potrebbe anche essere un segnale di avvertimento di cisti ovariche.

Viscere e della vescica

Provare dolore durante un movimento intestinale o una sensazione di estrema pressione sulle vostre viscere è anche un sintomo di cisti ovariche. Si può provare la sensazione di pressione sul retto o vescica e hanno difficoltà a svuotare completamente la vescica.

Nausea

Alcune donne riferiscono di avere sintomi che sono simili ai sintomi durante la gravidanza tra cui nausea, vomito e tensione mammaria.

altri sintomi

dolore addominale con febbre e vomito, addominale improvviso e grave o dolore pelvico, respiro affannoso, debolezza, vertigini, debolezza e aumento di peso sono tutti sintomi di cisti ovariche.