Come usare una matita per autodifesa

May 19

Come usare una matita per autodifesa


Se l'imprevisto accade e ci si trova in una posizione in cui è necessario esercitare l'autodifesa, praticamente tutto ciò che si ha a portata di mano può essere utilizzato come arma. E 'importante ricordare che quando viene attaccato si deve fuggire o attaccare di nuovo. Non abbiate paura di ferire l'attaccante - non ha paura di farti del male.

istruzione

1 Andare per il viso. Tenere la matita in mano come un pugnale, con l'estremità appuntita rivolta verso l'attaccante. Fare un forte oscillazione overhand verso il volto dell'attaccante. Questo molto probabilmente sposterà la sua attenzione a proteggere gli occhi e potrebbe dare la possibilità di scappare.

2 Stab la mano con la matita. Questo è più facile da fare se ha la mano verso il basso su una superficie dura, perché le mani si muovono sollevate sono difficili da colpire.

3 Jab la matita nella sua coscia, braccio o qualsiasi parte del corpo è alla vostra portata. Spingere abbastanza forte da rompere la pelle e incorporare la matita nel vostro attaccante.

4 Applicare una pressione di punti di pressione sul tuo corpo attaccanti con il fine gomma o il lato lungo della matita. Alcuni punti di pressione buoni che potrebbero acquistare tempo per la fuga quando viene attaccato sono il ponte del naso e il tempio. Applicando pressione ai tendini sul lato inferiore del polso attaccanti potrebbe fargli rilasciare la sua presa su di voi se ha in mano sul braccio o altra parte del corpo.

5 Gettare la matita al vostro attaccante solo come ultima risorsa. Ricordo che una volta che avete gettato la matita hai perso la tua arma e potrebbe essere disarmato.