Complete Detox Corpo

February 5

Complete Detox Corpo


Una disintossicazione del corpo completo ha lo scopo di eliminare le tossine e altre sostanze estranee dalle cellule e gli organi tutto il corpo. La gente si tossine nel corpo da prodotti chimici domestici, alimenti, l'inquinamento e anche da una cattiva alimentazione. Eliminare le tossine è un processo che può richiedere diverse settimane o anche un mese. Un modo per eliminare queste tossine è quello di combinare due o tre metodi di pulizia che si concentrano sulla rimozione di tossine da tutte le zone del corpo.

L'importanza di disintossicazione

La gente detox per vari motivi: per mantenere il loro aiuto, superare i sintomi (uno comune è gastrite) o per superare le malattie. La maggior parte delle tossine stanno eliminando attraverso le vie urinarie o del colon, che è il motivo per cui i programmi di disintossicazione spesso si concentrano sulla pulizia del colon, del fegato e della cistifellea. Le tossine che hanno origine nel colon sono di solito causati da una crescita eccessiva di candida, un fungo lievito-simili che possono overproduce e causare molti sintomi adverses. Come batteri del corpo combatte l'eccesso di lievito, il lievito emette tossine come si muore. Se non trattata, queste tossine possono entrare nel flusso sanguigno e invadere le cellule del corpo e degli organi.

Qualsiasi metodo di disintossicazione richiede che uno bere molti liquidi. L'acqua può aiutare il processo di disintossicazione. Inoltre, le persone spesso si disidratati quando disintossicazione. così l'acqua potabile è essenziale.

juicing

Juicing è un modo popolare per eliminare le tossine dal corpo. Spremitura fondamentalmente comporta prendendo verdure crude e frutta, mescolandoli in un frullatore e bere. Frutta e verdura hanno alti livelli di enzimi, che possono combattere il lievito sistemica. Essi possono anche abbassare il proprio livello di pH, che uccide i virus, malattie e parassiti nel corpo. Alcune verdure utilizzate nella spremitura includono carote, cetrioli, barbabietole, ravanelli, cavoli, prezzemolo, aglio e erba di grano. Ananas, kiwi, banane, limoni e mele sono alcuni frutti comuni utilizzati in spremitura.

Probiotici e Enzimi

I probiotici possono aggiungere batteri "amici" al tratto digerente per contribuire ad eliminare lievito, tossine e parassiti. Essi possono essere acquistati presso negozi di alimenti naturali.

Gli enzimi digestivi uccidere il lievito e aiutare con l'assimilazione di proteine, amidi e altre sostanze alimentari. Si può sia mangiare un sacco di verdure crude o enzimi vegetali acquisto quando disintossicazione tutto il corpo.

Glutine & Sugar

Una disintossicazione del corpo completo richiede spesso che si elimina il glutine e zucchero dalla vostra dieta. Questi ingredienti alimentari possono nutrire sistemica lievito ed elevare i livelli di tossine nel corpo. Il problema è che la maggior parte degli alimenti commerciali come pane e pasta contengono glutine e zucchero. È possibile sostituire questi alimenti con riso e mandorla sostituti, o mangiare di più senza glutine e gli alimenti senza zucchero. La maggior parte delle carni, patate, patate dolci, fagioli, lenticchie, riso, frutta e verdura sono senza glutine.

Deterge colon

Ci sono due tipi di due punti pulisce: deterge in polvere e l'irrigazione del colon. I primi sono di solito mescolato in acqua. Si può bere questa miscela di alimenti e le erbe per 2-4 settimane per disintossicazione del colon. l'irrigazione del colon è in genere somministrato da un idroterapista colon licenza. il suo metodo comporta il lavaggio l'intestino crasso con acqua purificata. Entrambi i metodi sono efficaci per eliminare inclusioni fecali e muco dove si nutriva di lievito, tossine e parassiti.

Ionico del piede Terme

pediluvi ionici possono disintossicarsi molte cellule e organi. Questo processo utilizza ioni positivi e negativi per rimuovere le cellule sbilanciati dal corpo. Queste cellule sono quelle che sono state invase da virus, parassiti e tossine. Il colore dell'acqua può determinare da quale area le tossine vengono rilasciate. Ad esempio, una tinta arancione in acqua indica la detossificazione delle articolazioni.

Saune e massaggi

Saune utilizzano il calore per liberare cellule e tessuti di tossine e parassiti. Solo le cellule sane in grado di sopportare alti livelli di calore.

La terapia messaggio profondo in grado di eliminare le tossine nei tessuti muscolari e linfonodi. Ci sono anche poltrone da massaggio in grado di simulare questi movimenti. La maggior parte delle persone che ottengono i massaggi a scopo di disintossicazione anche fare due punti pulisce per eliminare le tossine che vengono rilasciate durante il massaggio.