Come superare Binge Eating Con un diario alimentare

February 16

Binge eating può essere veramente distruttivo per il corpo e la mente. Lo stress emotivo, fisico o psicologico può essere responsabile di un binge eating. Indipendentemente dal motivo per il binge eating, il trattamento è necessario per recuperare. Utilizzando un diario alimentare può essere la risposta per porre fine il tuo problema con binge eating una volta per tutte.

istruzione

1 Iniziare a scrivere i tuoi sentimenti. Spesso è sufficiente registrare i tuoi sentimenti con cui il vostro abbuffo e quello che hai mangiato può essere utile per scoprire il motivo per cui binge in primo luogo. Per ottenere il massimo dal vostro diario alimentare, è necessario eseguire il login ogni volta che si mangia pasti regolari e come ti senti così come quello che si sente e consumare quando si abbuffata. Sarete in grado di notare le differenze e iniziare a prendere passi verso il recupero.

2 Mostra il diario per il terapeuta. Può essere difficile ricordare tutte le sensazioni che hai avuto se non sono registrati. Vedendo un terapeuta dei tuoi sentimenti sarà più efficace se hanno accesso a tutte le emozioni ed i pensieri si ha quando si abbuffata. Il tuo diario alimentare fornirà il terapeuta con indizi di aiutarla a trovare i trigger binge e vi guidi verso abitudini più sane.

3 Iniziare a fare gol. Rivedere i trigger e (con l'aiuto del terapeuta) rendendo obiettivi settimanali possono contribuire a incoraggiare voi e mostrare come si sta procedendo. Nel corso del tempo sarete in grado di riconoscere i trigger e fermare se stessi da binging. È inoltre possibile utilizzare il diario alimentare per annotare quando hai avuto pasti sani e sentimenti sani o per annotare gli obiettivi che si vuole realizzare e li spuntare, come si va. Il tuo diario alimentare è una fonte di informazioni e di aiuto utile nel recupero da binge eating.