Quali sono i trattamenti per RA?

September 22

Quali sono i trattamenti per RA?


L'artrite reumatoide è una malattia senza cura conosciuta. Si è debilitante, e che provoca le ossa delle braccia o delle gambe per diventare deboli e contorto nel corso del tempo. Colpisce vecchi e giovani. Nonostante la sua natura progressiva, però, ci sono trattamenti che possono rallentare il progresso o alleviare il dolore intenso che accompagna questa malattia.

FANS

I FANS sono non steroidei agenti anti-infiammatori. Secondo il sito web Johns Hopkins, il primo FANS importante per essere utilizzato era l'aspirina. La maggior parte dei pazienti affetti da AR hanno abbandonato o significativamente ridotto il suo uso a causa dei suoi effetti sul tratto gastrointestinale. Ora l'ibuprofene è FANS più popolare. I FANS sono utili in medicina reumatiche, perché, come il sito web Johns Hopkins sottolinea, bloccano la produzione di prostaglandine, che il sito descrive come "mediatori dell'infiammazione e del dolore."

I corticosteroidi

Secondo il sito web Johns Hopkins, i corticosteroidi sono efficaci i farmaci adiuvanti che si prendono in attesa che i FANS e DMARD abbiano effetto. Il medico li amministra per via orale, per via endovenosa, o può iniettare la steroidi direttamente nel comune interessato. Prednizone ha la reputazione di effetti collaterali negativi, come ad esempio il volto caratteristico grasso. I pazienti hanno anche riportato un aumento di peso e la pressione sanguigna elevata o zucchero a seguito di assunzione di corticosteroidi.

Questi farmaci non sono per il trattamento a lungo termine. Come il sito Johns Hopkins dice, può portare a gravi complicazioni, come l'osteoporosi. Alte dosi non sono necessari o utili, a meno che i medici hanno stabilito che le conseguenze pericolose per la vita di RA hanno messo in.

DMARDS

Secondo l'articolo Johns Hopkins, DMARDs o farmaci antireumatici modificanti la malattia, sono di gran lunga il più efficace dei farmaci RA. Il sito suggerisce che un paziente deve iniziare il trattamento il DMARD subito dopo una diagnosi RA iniziale. Anche se non curano la malattia, sono noti per la loro tendenza a prendere effetto piuttosto rapidamente, in circa sei-otto settimane. I pazienti che prendono generalmente da 10 a 25 mg a settimana, e alcuni anche rimanere sul farmaco dopo cinque anni.

Terapia

Un terapista fisico aiuta a far fronte con la vostra nuova condizione. Egli offre suggerimenti per alleviare lo stress sulle articolazioni dolorose. Il sito web Mayo Clinic suggerisce che si prende in mano un oggetto utilizzando gli avambracci per evitare un ulteriore aggravamento delle dita che sono già dolorante. Pendente in una porta a vetri, invece di spingere aperto con un braccio dolente è anche efficace.

Il terapeuta può suggerire alcuni dispositivi di assistenza per voi, come ad esempio gli strumenti di presa per l'uso in cucina. Una volta che il malattia è progredita e la vostra andatura è diventato più instabile, un bastone, un deambulatore o forse anche un carro coperto possono essere utili.

Chirurgia

Secondo il sito della Mayo Clinic, il medico può suggerire un intervento chirurgico dopo che tutte le altre strade hanno fallito. Ci sono ambulatori disponibili che possono correggere un osso deformato o appassiti.