Come diagnosticare la malattia di Alzhiemer

September 14

Mentre la demenza è spesso il risultato normale di invecchiamento, la demenza che accompagna la malattia di Alzheimer non è semplicemente parte di invecchiare. La malattia di Alzheimer spesso produce altri sintomi come non solo la mente, ma anche il corpo comincia a dimenticare. Tali sintomi possono includere l'incontinenza e la depressione. "La malattia di Alzheimer non può essere definitivamente diagnosticata solo dopo la morte, quando il cervello può essere esaminato attentamente per alcuni cambiamenti microscopici causati dalla malattia. Tuttavia, attraverso la prova completa e un 'processo di eliminazione,' i medici oggi può diagnosticare che cosa si riferiscono come probabile La malattia di Alzheimer con quasi il 90 percento di precisione ", secondo WebMD.com.

istruzione

1 Il medico prenderà una storia clinica del paziente e chiedere una serie di domande per determinare quale sia la causa dei problemi attuali può essere. Ciò fornirà una base di informazioni per il medico.

2 Il medico può anche testare la capacità di attenzione di una persona, capacità di problem solving, la memoria, e contando abilità con un breve test chiamato "esame di Stato mini-mentale". Lo scopo di questo test è quello di determinare se una o più aree del cervello sono stati danneggiati.

3 Una serie di esami fisici anche essere eseguito per escludere altri problemi di salute, tra cui un esame di base fisica, una radiografia del torace, e attività di laboratorio, che può includere esami delle urine o del sangue. Le analisi del sangue possono talvolta identificare un gene che è stato trovato essere un fattore di rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer.

4 A TAC, risonanza magnetica e PET probabilmente anche essere ordinati.

5 La relazione tra il comportamento e il cervello può essere studiato da test neuropsicologici. Questo sarà generalmente composto da una lunga intervista con il paziente e delle prove che saranno valutare la memoria, il linguaggio, la capacità di pianificare e ragione, e altri attributi psicologici.