Come utilizzare un vaso Dio

August 22

Come utilizzare un vaso Dio


Quando ci si sente come il mondo si abbatte sul capo, o si dispone di una preoccupazione in mente che non andrà via, non è necessario strappare i capelli in frustrazione. È possibile utilizzare un vaso di Dio. Un Dio vaso è semplicemente un vaso o altro contenitore si dedica alla raccolta di tutte le vostre preoccupazioni sui foglietti di carta e "loro donazione a Dio." Un Dio vaso può aiutare a gestire tutto, dai grandi disastri finanziari per un piccolo battibecco con il vicino di casa , tutto ciò che è erodendo la vostra sanità mentale. È possibile utilizzare un vaso di Dio con pochi semplici passi e un sacco di pezzi di carta.

istruzione

1 Scegli il tuo contenitore. Un vaso decorativo con un coperchio, vecchi barattoli di candela, scatole di legno ornate o un semplice sacchetto regalo sono tutte le scelte belle. L'unico requisito è che il vostro contenitore essere utilizzato al solo scopo Jar Dio e non scaricata, se necessario, per un altro uso. Potete decorare il vostro contenitore per lo etichetta come "Dio Jar" o "Dio Bag" o la scrittura di "preoccupazioni andare qui" su di esso.

2 Identificare i vostri guai. Ogni volta che si sono ossessionati con, afflitto da o perdere il sonno a causa di una preoccupazione, annotare la preoccupazione su un piccolo pezzo di carta. La carta può essere un piccolo scarto da una busta o qualsiasi altra cosa è in giro sul tavolo, oppure si può tagliare piccoli, scarti colorati dalle carte di nota e vecchie riviste e lasciarle dal vostro vaso per una facile accessibilità.

3 Cerimoniosamente inserire il vostro guai nel vaso. Prendere qualche minuto per sedersi con la guai prima di posizionarlo nel vaso, e, quindi, nelle mani di Dio, è un buon modo per lasciare davvero andare. Piegare il pezzo di carta contenente il dolore in una piccola piazza e tenerlo sulla fronte. Chiudete gli occhi e dire qualcosa come: "Dio, io dare a questo a voi in modo che non si deve preoccupare più. È possibile gestire la cosa. Grazie. "Mettere la guai nel vaso.

4 Lascia perdere. Questo è il passo duro che diventa più facile con un sacco di pratica. Una volta che hai messo la guai nel vostro Dio Jar, cancellarlo dalla tua mente. Non è più il vostro da preoccuparsi. Se un guai continua a nag a voi, è possibile continuare a metterlo in vaso su un anche ogni ora, ogni giorno, o fino a quando non va via.

5 Svuotare il vaso di Dio. Una volta che il vaso Dio è così pieno non è più possibile chiudere il coperchio o gli scarti si accumulano sul pavimento, un'altra cerimonia per sbarazzarsi di loro. Dump tutti gli scarti in un pozzo del fuoco, secchio di metallo o di altra superficie a prova di esplosione e li accendono il fuoco. Guarda tutti i mali bruciano con la loro natura fastidioso che si alzava verso il cielo come il fumo. Bury le ceneri.

Consigli e avvertenze

  • E 'importante eliminare il vostro vaso Dio quando diventa troppo pieno.
  • Niente è troppo stupido o semplice per un vaso di Dio. Né è qualcosa di troppo grande.
  • Per un po 'di umorismo, guardare attraverso i vecchi scarti prima della masterizzazione di dimostrare a te stesso tutto passa.
  • Non trasportare vostro guai con te, come una donna che ha usato per svuotare il suo vaso di Dio in scatole e poi ha preso le scatole con lei anche quando si muoveva. Si suppone di liberarsi di questa roba che ti preoccupa, non porta a tempo indeterminato.