Esternalità negative di mangiare malsano cibo

October 25
Esternalità negative di mangiare malsano cibo

Una esternalità negativa è il costo esterno derivante da una particolare azione. esternalità negative da mangiare cibi non sani non sono facilmente quantificabili, come un certo numero di fattori complessi e intrecciati entrano in gioco. Mentre mangiare cibo malsano ha molti effetti negativi sul corpo, che consumano cibo spazzatura ha un grande impatto sulla società e l'ambiente.

Assistenza sanitaria

Secondo il Center for Disease Control, mangiare sano porta ad una serie di gravi condizioni di salute e molti individui sono costretti a cercare assistenza medica e il trattamento. malattie prevenibili come il diabete di tipo II e malattie cardiache sono fortemente influenzati dalla propria dieta. Il tempo, denaro ed energie spesi trattamento di pazienti con condizioni di salute che sono aggravate dalla loro diete povere colpisce l'efficienza, la disponibilità e il costo delle cure mediche.

Produttività

Medical News Today sostiene che le malattie derivanti da obesità a causa della scarsa dieta spesso costringono le persone a prendere giorni di ferie dal lavoro, smettere di lavorare, o andare sulla disabilità. La produttività è diminuita influenza negativamente l'economia e il tenore di vita. Quando gli individui utilizzano tempo ammalato e non vanno a lavorare, il livello di produttività dei decrementi forza lavoro e riduce le entrate di business.

Morte prematura

Secondo il Center for Disease Control, mangiare sano è legata una vasta gamma di condizioni di pericolo di vita, tra cui alcuni tipi di cancro, ictus e ipertensione arteriosa. morte prematura aumenta il tasso di mortalità della nazione e diminuisce il livello generale di salute della popolazione. Il costo di morte prematura in cure ospedaliere, così come il pedaggio emotivo e psicologico della perdita del singolo hanno effetti monumentali e duraturi.

soluzioni

Un certo numero di possibili soluzioni può migliorare esternalità negative causate da cattiva alimentazione. ABC News suggerisce che tassare i cibi non sani può dissuadere individui dal loro acquisto. Cibo spazzatura tradizionalmente costa meno di maggior parte degli alimenti, che è uno dei motivi per cui è più facilmente consumato quindi come i prezzi aumenta, la domanda diminuirà. Secondo il New York Times, rendendo sani, alimenti biologici più conveniente può anche incoraggiare le persone a incorporare alimenti sani che una volta erano considerati troppo costosi nella loro dieta.