I casi e le storie di abuso a anziani in case di cura

November 25

I casi e le storie di abuso a anziani in case di cura


Ogni famiglia ha affrontato con un parente anziano che non è più in grado di badare a se stessi in modo indipendente, sia a causa di incapacità fisica o mentale. Mentre alcune famiglie sono in grado di prendersi cura di parenti anziani nelle loro case, altri devono affidano a case di cura per prendersi cura dei loro cari. Mentre ci sono innumerevoli case di cura rinomati nel mondo degli affari di oggi, un numero crescente di pazienti anziani e le loro famiglie stanno segnalando abusi da parte di membri del personale di cura a casa.

tipi

l'abuso sugli anziani è definito come qualsiasi forma di maltrattamento (con conseguente infortunio o perdita) contro una persona anziana. Ci sono diversi tipi di abusi sugli anziani. L'abuso fisico succede quando qualcuno usa la forza per causare danni fisici o dolore e comprende la batteria e aggressione. Impropriamente immobilizzazione o drogare una persona anziana è anche considerato l'abuso fisico. L'abuso sessuale si verifica quando una persona anziana viene violentata o comunque sessualmente aggredito senza il loro consenso. Può anche accadere quando porno o altri materiali sessualmente espliciti sono mostrati agli anziani contro la loro volontà, o quando l'anziano è costretto a guardare atti sessuali tra altre persone.

considerazioni

Ci sono molti altri modi può essere oggetto di abusi anziani. Ad esempio, trascuratezza anziana (mancata partecipazione alle esigenze di assistenza fisici) può essere considerata una forma di abuso. Ciò può accadere intenzionalmente, oppure perché il caregiver è inconsapevoli o nella smentita circa il livello di attenzione alle esigenze maggiori. frode L'assistenza sanitaria è un'altra forma di maltrattamento degli anziani, in cui gli oneri casa di cura per servizi non resi o sovraccarichi per servizi prestati. Questo può succedere anche quando meds degli anziani vengono rubati o dichiarate erroneamente alle compagnie di assicurazione.

avvertimento

E 'anche importante tenere d'occhio sulle finanze del vostro parente anziano durante il loro soggiorno in una struttura di cura. Alcune case di cura corrotti o dipendenti tentano di sfruttare economicamente le persone anziane. Essi possono rubare i controlli, numeri di carte di credito o addirittura la loro intera identità per scopi illegali. dipendenti casa di cura anche sono stati conosciuti per ingraziarsi anziani residenti per tentare di essere messo in loro volontà o per forgiare le firme sui documenti per ottenere denaro, beni o servizi, in nome del residente.

Expert Insight

Jonathan Rosenfeld, un avvocato che rappresenta persone ferite da case di cura, scrive un blog in dettaglio i casi di abuso di cura a casa e di abbandono. In una storia, che descrive un 84 anni, l'uomo che è stato picchiato a morte nel suo letto da una giovane casa di cura residente nella sua casa di cura Texas. Il residente più giovane avrebbe dovuto essere limitato ad una specifica area lontano dai residenti più anziani, ma il personale della casa di cura non è riuscito a tenerlo conteneva. In un altro caso, un 89-year-old donna è stata erroneamente lasciata sola con la sua infermiera a mangiare la sua cena nella sua stanza. Quando l'infermiera è tornato a controllare il paziente, che stava soffocando sul suo cibo. L'infermiera non è riuscito a chiamare aiuto, e il paziente è morto. Un altro caso riguardava aiuto infermiera certificata che ha battuto un paziente anziano con un clipboard e un pannolone e poi tirato i capelli e la schiaffeggiò.

Prevenzione / Soluzione

Alcuni fattori possono mettere gli anziani a maggior rischio di abuso in case di cura. Questi includono l'intensità di qualsiasi demenza e il livello di disabilità fisica, se l'anziano è fisicamente aggressivo e l'isolamento che richiede loro di essere soli con gli operatori sanitari per un certo periodo di tempo. Se la persona amata è in cure infermieristiche, guardare per i segni di abuso ed essere sicuri di indagare tutto ciò che non guardare o sentire proprio a voi. Alcune cose da guardare per comprendere lividi inspiegabili, marchi o altre indicazioni fisiche di abuso. Anche essere consapevoli delle prescrizioni vostro amato sta utilizzando, tra cui quantità di dosaggio. Se il vostro caro è ancora in grado di comunicare con te, parlare con loro su cosa fare se sono maltrattati in alcun modo.