Qual è il valore nutrizionale in Hot Dogs?

January 16
Qual è il valore nutrizionale in Hot Dogs?

L'hot dog e salsiccia Consiglio nazionale osserva che gli americani hanno speso più di 1 miliardo di dollari l'acquisto di hot dog da negozi di generi alimentari nel 2010. Oltre ai negozi di alimentari, è possibile trovare hot dog a giochi con la palla, celebrazioni di festa e pic-nic. Nonostante la loro popolarità, se si dà un'occhiata agli ingredienti e la nutrizione di un hot dog, si può decidere di mangiarli solo in rare occasioni.

Processo di fabbricazione

Un cane caldo può essere fatto da una varietà di ingredienti, inclusi tacchino, manzo o una combinazione di diversi prodotti di carne diversi, secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti. Un hot dog deve iniziare come un "prodotto semisolido," che il produttore mette attraverso un processo per ridurre le dimensioni del prodotto iniziale in particelle minuziosamente dimensioni. Aromi, condimenti e conservanti combinano con il prodotto di carne durante il processo di fabbricazione. L'USDA indica che senza pelle hot dog sono il tipo più popolare. Ogni hot dog dovrebbe avere un tenore massimo di acqua del 10 per cento e non deve contenere più di 3,5 per cento di leganti senza carne o estensori.

Calorie e grassi

Un hot dog di manzo standard ha 148 calorie, mentre un tacchino o di pollo hot dog ogni contengono 100 calorie. Un hot dog fatta principalmente da carne di maiale ha 204 calorie. L'hot dog maiale ha 18 g di grassi, mentre l'hot dog di manzo contiene 13 g di grassi, e il pollo e tacchino hot dog hanno circa 7 g di grassi. Il grasso in hot dog di manzo è di circa il 60 per cento grassi monoinsaturi e polinsaturi e il 40 per cento di grassi saturi. Al contrario, il pollo e tacchino hot dog hanno circa il 25 per cento delle loro calorie da grassi saturi. L'American Heart Association raccomanda che gli americani consumano non più del 7 per cento del loro apporto calorico totale da grassi saturi, come questo tipo di grasso malsana aumenta il rischio di malattie cardiache.

Nutrienti

Hot dog contengono alcuni nutrienti benefici. Un tacchino o di pollo hot dog ha 5,5 g di proteine ​​ogni, un hot dog di manzo contiene 5 g ed un hot dog di maiale ha circa 9 g. Un adulto ha bisogno tra 46 e 56 g di proteine ​​al giorno. Hot dog contengono meno di 2 g di carboidrati, nessuna fibra, piccole quantità di zucchero e una quantità in tracce di ferro. Tutti gli hot dog hanno tutti tracce di alcune vitamine del gruppo B, senza vitamina C e una piccola quantità di folati. Hot dog hanno tra i 380 ei 513 mg di sodio per porzione, rendendo gli hot dog una scelta di sodio alta. Si dovrebbe limitare l'assunzione totale di sodio per il giorno per meno di 2.300 mg.

Precauzioni

Oltre ad essere ricchi di grassi e di sodio, l'elaborazione di hot dog può aumentare il rischio di sviluppare malattie gravi. Uno studio di meta-analisi e revisione pubblicata nel numero di maggio 2010 della rivista "Circulation" ha trovato che il consumo di carni, come la salsiccia o wurstel elaborato, può aumentare la probabilità di sviluppare il diabete o malattia coronarica. Al contrario, lo studio non ha trovato un aumento del rischio dal consumo di carne rossa non trasformati. Limitare il consumo di hot dog per evitare il sodio, nitrati e grasso in hot dog standard. Se vi piace hot dog, un prodotto hot dog vegetariani o un basso contenuto di sodio, versione a basso contenuto di grassi è una opzione più sana.