Borse di studio per attrezzature mediche

June 19
Borse di studio per attrezzature mediche

I pazienti spesso hanno bisogno di attrezzature mediche per il trattamento di una condizione o di aiutarli a vivere e muoversi in modo indipendente, in particolare in quanto l'età. Tuttavia, non tutti i piani di assicurazione coprono attrezzature mediche. Alcuni piani come Medicare coprono solo alcuni tipi di apparecchiature mediche. Inoltre, i servizi di emergenza e le cliniche di salute possono anche bisogno di attrezzature specializzate, al fine di servire i loro pazienti. Un certo numero di contributi pubblici e privati ​​sono a disposizione per aiutare i pazienti e centri sanitari obbligo di acquisto di apparecchiature mediche.

Tipi di sovvenzioni

In linea di massima, due tipi di sovvenzioni per attrezzature mediche sono disponibili: pubbliche o di governo sovvenzioni e borse di studio da fondazioni private, secondo il sito web del governo Grant. Entrambi gli uffici governativi e le fondazioni private hanno le proprie regole per la concessione di sovvenzioni di denaro. Per esempio, le fondazioni come la Fondazione Gibson Addison H. pagheranno solo gli operatori sanitari, non i pazienti stessi. Altre borse di studio, come ad esempio una sovvenzione federale per i veterani di pagare per protesi, possono essere utilizzati solo per alcuni tipi di apparecchiature mediche, secondo federale Grants Wire.

Funzione

Ogni sorgente concessione specifica come un paziente o clinica dovrebbero usare la concessione, di solito in l'applicazione stessa, secondo i Michigan State University Libraries. fondazioni private hanno spesso una dichiarazione d'intenti, il che spiega la funzione della fondazione e come si aspetta che i suoi contributi da utilizzare. Per esempio, la National Emergency Medicine Association o NEMA afferma che la sua funzione è "la prevenzione di infortuni e malattie affrontando la salute e le questioni sociali attraverso l'educazione, la ricerca, la tecnologia e apparecchiature applicata", e offre borse di studio per raggiungere questi obiettivi.

Caratteristiche

Borse di studio per apparecchiature medicali in genere permettono alle persone che hanno bisogno di ausili alla mobilità, attrezzature speciali per il trattamento e simili beni a uno comprare tali beni o li ricevono gratuitamente. L'US Department of Veterans Affairs --- --- VA fornisce soldi di concessione per veterani militari che hanno bisogno di arti protesici speciali realizzati per loro, secondo la Federal Grants Wire. Come la maggior parte sovvenzioni, i contributi VA richiedono ai pazienti di applicare. Una domanda di sovvenzione dispone di solito domande su come verrà utilizzato il denaro e lo stato finanziario attuale del paziente o la clinica di.

Benefici

Borse di studio per apparecchiature mediche possono aiutare i pazienti ricevono il trattamento di cui hanno bisogno o continuano a vivere e muoversi liberamente, piuttosto che fare affidamento su operatori sanitari, secondo contributi pubblici. Borse di studio per aiutare i fornitori di assistenza sanitaria paga per le apparecchiature mediche in grado di migliorare la salute di una comunità, rendendo esami specialistici o trattamenti disponibili da fornitori locali, secondo NEMA.

considerazioni

Dal momento che molte fondazioni private considerano le domande di sovvenzione solo poche volte l'anno, è meglio applicare per la concessione al più presto possibile dopo ti rendi conto che ne abbia necessità. Per risparmiare tempo e denaro, si applicano solo per le sovvenzioni che sono un buon "fit" per le vostre esigenze particolari, e cercare di allineare i vostri obiettivi con quelli dell'organizzazione grant-dono, secondo NEMA. Per esempio, se sei un veterano che ha bisogno di una sedia a rotelle piuttosto che un arto protesico, l'applicazione per protesi concessione arto del VA può essere uno spreco di tempo, come l'applicazione rischia di essere respinta.