Come ottenere una prescrizione on-line

April 24

Molte persone trovano i costi delle loro prescrizioni a loro farmacia locale di essere insostenibile, secondo healthyplace.com. Essi possono anche avere difficoltà per andare a una farmacia ogni volta che hanno bisogno di una prescrizione ricaricate. Se una di queste situazioni si applica a voi, si consiglia di provare l'acquisto tua prescrizione on-line.

istruzione

Trovare una farmacia

1 Individuare una farmacia reputazione on-line.

2 Determinare dove si trova fisicamente la farmacia e se prevedono informazioni di contatto prontamente disponibili per i loro clienti. Questo è importante perché si vuole fare in modo che la farmacia in realtà esiste ed è legittimo. Se non si forniscono tali informazioni, trovare una farmacia diversa.

3 Cerca su Internet, di solito digitando il nome della farmacia e la parola "lamentele", per vedere se ci sono delle lamentele dei clienti legittimi circa la farmacia prima di trattare con loro.

medicazione

4 Cercare il tipo e dosaggio del farmaco che avete bisogno sul sito della farmacia. Questo sarà situato sulla prescrizione. Per la maggior parte delle farmacie online, vi sarà richiesto di fornire una prescrizione legittima al fine di effettuare l'ordine.

5 controllare per vedere che il prezzo del farmaco è, quale forma è stato consegnato in, (pillola o liquido) e la quantità di farmaco sarà dispensato a voi.

6 Guardate su Internet per le altre farmacie online e verificare i loro prezzi, utilizzando la stessa quantità e il dosaggio. Proprio come lo shopping in un negozio normale, si vuole fare in modo che si stanno ottenendo il migliore affare online.

Ordine

7 Effettuare l'ordine. La maggior parte delle farmacie online richiedono di compilare le informazioni del paziente e di trasporto, così come inviare loro una copia della prescrizione.

8 Invia la prescrizione via fax e la farmacia sarà quindi contattare il proprio medico per verificare che sia accurata.

9 Prima di pagare, assicurarsi di sapere quanto la farmacia vi fanno pagare per la spedizione. Molte aziende online addebitano enormi quantità per la spedizione e le spese di spedizione possono aumentare l'importo totale per il vostro ordine in modo significativo. Così controllare le spese di spedizione prima di effettuare l'ordine.

10 pagare il vostro ordine con la vostra carta di credito o di debito.

11 Ottenere una ricevuta on-line per il vostro ordine. Si dovrebbe essere presentato con una schermata di pagamento dalla farmacia una volta che hai pagato e si può copiare questo record di pagamento sul desktop. La farmacia deve anche inviare una ricevuta al tuo indirizzo di posta elettronica in modo da avere una ricevuta per i record.

Consigli e avvertenze

  • Controllare per vedere quanto tempo ci vorrà per voi per ottenere le vostre ricette. Alcune farmacie potrebbero richiedere fino a tre settimane per erogare il farmaco, quindi se avete bisogno che prima si consiglia di utilizzare un'altra farmacia on-line, invece.
  • ordinare sempre farmaco che è stato prescritto dal medico. Se si decide di ordinare i farmaci senza prescrizione da una farmacia on-line, ci possono essere gravi effetti collaterali o interazioni farmacologiche che potrebbero essere pericolosi per la salute.