Allergie & amp; mal di gola

November 23
Allergie & amp; mal di gola

Secondo Medline Plus, il mal di gola è la sensazione di prurito, dolore e disagio in gola. La causa di un mal di gola di allergie è il risultato di gocciolamento nasale o congestione nasale, secondo l'American Academy di otorinolaringoiatria. Mentre mal di gola sono comuni in cui la gente di sintomi di allergia, quando un mal di gola è accompagnato da una febbre, consultare un medico, secondo il MayoClinic.com.

Causa Allergy

MayoCilnic.com afferma che i sintomi di allergia includono naso che cola, starnuti, irritazione agli occhi, gola irritata e congestione nasale. Il corpo rilascia istamina che colpisce le membrane mucose, causando loro di produrre muco eccessivo, secondo l'American Academy of Allergy, Asthma and Immunology. Una reazione allergica provoca la cavità del seno per diventare infiammata, che porta a postnasale e limitato respirazione attraverso il naso. Le cause di allergie più comuni sono pollini, peli di animali domestici, muffe, alimenti, punture di insetti e acari della polvere.

Mal di gola Causa

Un mal di gola di allergie può essere il risultato di gocciolamento retronasale, l'istamina o la respirazione attraverso la bocca, secondo Medline Plus. gocciolamento è una condizione in cui il muco gocciola costantemente nella parte posteriore della gola, causando irritazione e catarro accumulo. Il rilascio di istamina nel sangue può causare gola di sentirsi irritato e graffiante. Il rigonfiamento dei blocchi cavità nasali flusso d'aria da e verso le narici causando l'individuo a respirare attraverso la bocca. La respirazione attraverso la bocca può irritare la gola, provocando un mal di gola.

Trattamento medico

Al fine di trattare il mal di gola di allergie, la reazione allergica deve essere affrontato. I farmaci più comuni OTC utilizzati per il trattamento di allergie e mal di gola sono decongestionanti, antistaminici e antidolorifici, secondo il MayoClinic.com. Decongestionanti aprono cavità del seno, permettendo il flusso d'aria normale e secrezione nasale. Antistaminici lavoro limitando il corpo di rilasciare l'istamina, la prevenzione e il trattamento di sintomi allergici. Antidolorifici sono usati per trattare la pressione del seno e mal di gola.

Trattamento domestico di cura

Secondo Medline Plus bere liquidi caldi con miele o limone può aiutare a lenire la gola irritata. Gargarismi con acqua salata tiepida un paio di volte al giorno contribuirà a purificare la gola e si allenterà muco in eccesso. Succhiare caramelle può anche aiutare il mal di gola perché provoca la bocca a produrre più saliva, che cancella la gola di eventuali accumuli.

considerazioni

Consultare un medico se il mal di gola è accompagnato da una febbre superiore a 101 gradi. Un mal di gola di allergie non dovrebbe tradursi in una febbre. Se Puss è visibile nella parte posteriore della gola, consultare un medico. Se un individuo ha difficoltà a deglutire, si dovrebbe parlare con un medico.