Buone tipi di corpo per la boxe

August 16
Buone tipi di corpo per la boxe

Non esiste un unico tipo di corpo che indica un concorrente avrà successo nella boxe. La storia di questo sport dimostra grande successo per i pugili alte con lunghe braccia, pugili più brevi con un fisico più potenti e boxer atletici che possono generare velocità e potenza.

Alto e atletico

Pugili che sono più alti rispetto ai loro avversari e hanno atletico costruisce hanno una buona occasione per avere successo sul ring. Quando un combattente più alto che ha braccia lunghe può stabilire il suo jab sinistro, può dettare il ritmo della lotta. Un jab croccante sinistra potrebbe essere il colpo più importante nel pugilato perché può stordire l'avversario quando atterra in modo pulito, e si può anche impostare l'avversario per una serie di pugni. Avere le braccia più lunghe aiuta un pugile a stabilire il suo jab sinistro durante il soggiorno chiaro della portata del suo avversario.

Muscoloso e potente

I pugili che sono swarmers - L'ex campione dei pesi massimi Mike Tyson, per esempio - tendono ad essere più muscoloso e potente. Questo tipo di caccia è disposto ad accettare un pugno o due, così da poter ottenere in una serie di colpi duri. Un Swarmer è implacabile nel suo attacco. Sta cercando di utilizzare le combinazioni di ferire o mettere fuori il suo avversario. Una build potente e muscolare aiuterà un combattente causano i maggiori danni, quando la sua serie di pugni collega.

Sottile e rapida

Un pugile sottile non può sembrare imponente quando entra sul ring, ma se che la mancanza di circonferenza è accompagnata da travolgente rapidità, che tipo di corpo può fare per un pugile di successo. Combattenti che dipendono dalla velocità, spesso riescono ad evitare di essere colpiti con pugni dannosi. Questo può vanificare un avversario che sta spendendo una notevole quantità di energia per colpire l'avversario, ma più volte non riesce a connettersi. La build sottile e atletica permette il pugile di usare il suo condizionamento di prendere in consegna una lotta e prendere il controllo del ritmo.

Large-disossato

Una teoria boxe dichiarato di Leandro Solis su Bad Sinistra Hook.com indica che i combattenti che sono "grandi disossato" hanno un vantaggio rispetto ai concorrenti. Anche se questo è un termine nebulosa, Solis utilizzato dimensione del polso come un indicatore di avere ossa più grandi e forti. teoria Solis ', dice che una grande ossatura combattente può prendere un pugno meglio di un concorrente e consegnare un pugno più duro. Un polso più grande è spesso un indicatore di una mano più grande in grado di fornire un più potente pugno e un mento più in grado di assorbire una. Solis usato misurazioni del polso di decine di combattenti in molte delle classi di peso medio, e non era sorprendente che pugile Manny Pacquiao ha avuto la più grande polso dei concorrenti misurati.