Gradi Salute Information Systems

March 15

Gradi Salute Information Systems


Informazioni La salute è una combinazione di informazioni mediche, informazioni sanitarie e infermieristiche informazioni utilizzando l'informatica per gestire i dati in campo medico. L'industria medica ha i suoi termini e database proprietari. Gli analisti che utilizzano sistemi di informazione sanitaria deve conoscere la terminologia medica e clinica, procedure cliniche e le linee guida legali, come l'Health Insurance Portability e Accountability Act (HIPAA) del 1996, che disciplina la privacy del paziente. Salute Sistemi Informativi gradi preparare professionisti di questo settore esigente. Assicurarsi di verificare che il programma è accreditato e riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione.

Health Information Sistemi Grado di socio

Un associato di Scienza (AS) laurea in Assistenza sanitaria Information Systems è un grado entry-level, che pone le basi per risolvere i problemi e la gestione delle informazioni di assistenza sanitaria. Un grado AS richiede da 60 a 69 crediti e può anche preparare gli studenti per l'esame di certificazione registrato Health Information Technician (RHIT). Interessate, i candidati dovranno avere un diploma di scuola superiore o equivalente, la matematica e la minima conoscenza della lingua inglese e, forse, l'approvazione di un consulente accademico.

Grado di informazione sanitaria Sistemi Bachelor

Un diploma di laurea in sistemi informativi sanitari prepara laureati per ruoli amministrativi in ​​campo medico. Requisiti di ammissione all'università standard devono essere soddisfatti che comprende un diploma di scuola superiore. A seconda del programma, gli studenti dovranno compiere 54 a 77 ore di credito. la laurea prepara gli studenti per i ruoli di maggiore responsabilità, quali la gestione dei record, gestione dei sistemi, crediti di assicurazione o di miglioramento della qualità.

Master of Science in Health Informatics

Un Master of Science in Health Informatics è un grado avanzato per gli studenti già in possesso di una laurea in altre discipline, alla ricerca di ruoli di leadership in informatica sanitaria. Un tipico programma può essere costituito da 45 crediti. Gli studenti che seguono questo grado sarebbe imparare a definire strategie informatiche sanitarie che utilizzano le combinazioni di computer, banche dati, cartelle cliniche e dati del paziente. Medici, infermieri, analisti di sistemi, tecnici di laboratorio e professionisti IT sono gli studenti tipici che potrebbe perseguire questo grado.

HIMSS - Healthcare Information Systems Society professionisti

Al raggiungimento di status professionale, molti possono desiderare di rete con altri operatori sanitari per tenere il passo con l'industria, la ricerca e collaborare su idee. Le informazioni e Healthcare Management Systems Society (HIMSS) ex Ospedale Systems Management Society (HMSS) è una organizzazione nazionale no-profit per la Salute Sistemi Informativi professionisti. Si tratta di un'organizzazione specifici del settore che promuove la qualità di assistenza sanitaria attraverso l'educazione, seminari, nuove tecnologie e laboratori.