Come controllare Ricetta Valori nutrizionali per Free

March 19

Si potrebbe avere alcune restrizioni dietetiche, o forse siete semplicemente curiosi di scoprire il valore nutrizionale delle ricette che si fanno per la tua famiglia. Tenere traccia delle calorie, calcio, sodio e altri ingredienti è difficile se non si hanno i fatti nutrizionali per tutto ciò che si mangia. Con le giuste informazioni e un po 'di matematica, è possibile creare le proprie schede nutrizionali per le vostre ricette personali per libero.

istruzione

1 Il modo più semplice per ottenere le informazioni nutrizionali gratuito per la vostra ricetta è quella di utilizzare un sito web ricetta. Su questi siti, si entra in ogni singolo ingrediente così come quello che potrebbe essere considerato una porzione per la vostra ricetta, e genererà automaticamente una scheda nutrizionale per voi. È probabile che sia necessario registrarsi per un abbonamento gratuito su un sito web ricetta per utilizzare questa funzione. È possibile trovare molti siti di ricette eseguendo una ricerca online se non si utilizza già i siti web di ricette libere.

2 Se non si riesce o non vuole entrare in un sito web ricetta libera, è ancora possibile calcolare il valore nutrizionale della vostra ricetta per conto proprio. Scrivete il vostro elenco di ingredienti e le quantità di ogni ingrediente. Cercare le informazioni nutrizionali per ogni voce sulla vostra lista. Gli elementi che vengono confezionati avrà che le informazioni in etichetta, e la maggior parte delle etichette nutrizionali infatti sono ripartiti per porzione. È possibile utilizzare un libro di riferimento o andare online per cercare informazioni nutrizionali sugli ingredienti che sono senza etichetta, come la frutta fresca, carne o verdure. Fare una colonna separata per ogni valore nutrizionale che si desidera monitorare, come ad esempio le calorie, grassi, sodio o singole vitamine.

3 Sarà necessario calcolare il valore nutritivo degli importi che si utilizzano per la vostra ricetta. Moltiplicare gli importi dei tuoi ingredienti con i valori nutrizionali date a venire con il totale per la colonna di ogni ingrediente. Ad esempio, se si sta utilizzando un'intera scatola di pasta, moltiplicare le informazioni nutrizionali per porzione per le calorie per il numero di porzioni nella scatola. Questo vi darà la quantità totale di calorie per la pasta utilizzata nella vostra ricetta. Fate questo per ogni ingrediente nella vostra ricetta.

4 Aggiungere tutti i valori in ogni colonna a venire con il totale per ogni valore nutrizionale che hai scelto per la tua ricetta. Se si vuole spezzare il basso per porzione, dividere i totali per il numero di porzioni nella vostra ricetta. Questo vi darà lo stesso tipo di fatti nutrizionali che si vedono sulle etichette di nutrizione fatto.

5 Se si dispone di un foglio di calcolo sul computer e si sa come usarlo, si può fare un foglio di calcolo con le stesse informazioni di cui al punti da 2 a 4.

Consigli e avvertenze

  • Include tutti gli ingredienti, anche quelli utilizzati in quantità molto piccole, per la più accurata valore nutrizionale per la vostra ricetta.