Tecniche Behavorial per smettere di Binge Eating

April 1

Binge-eating disorder (BED) è una condizione in cui gli individui mangiano regolarmente eccessivamente grandi quantità di cibo, a volte vanno da 10.000 a 20.000 calorie, in una sola seduta. La terapia cognitivo-comportamentale e psicologia interpersonale sono due tecniche popolari utilizzati per il trattamento di binge eating. La terapia cognitivo-comportamentale si rivolge di un paziente "pensieri e comportamenti di mangiare e immagine di sé", dice l'American Psychological Association (APA). Si tratta di un comportamento di monitoraggio. psicoterapia interpersonale aiuta un paziente "volto e ricucire strappi nelle relazioni attuali", dice l'APA, concentrandosi sul rapporto con gli altri e fare le modifiche necessarie. Tali tecniche possono aiutare a conquistare questo disturbo.

Focus sul vostro trattamento

Entrambe le terapie per abbuffate dimostrano "il successo a lungo termine", secondo uno studio in "Archives of General Psychiatry", riferisce l'APA. tecniche comportamentali, tuttavia, sono il modo migliore per trattare binge eating e l'obesità, osserva lo studio APA, così come sono "meno costoso, più breve durata e di destinazione direttamente obesità". L'aderenza al trattamento è un fattore critico per il successo. Ciò significa che frequentano la terapia e in seguito tutti i piani pasto. Seguire le linee guida di trattamento. Se il trattamento comprende piani pasto, fare del tuo meglio attenersi a questi piani. E 'importante rimanere in pista, anche quando si dispone di una battuta d'arresto. Non lasciate che le battute d'arresto portano a più binging.

Ricordate le nozioni di base

Ricordarsi di mangiare la prima colazione. Molti di coloro che binge-mangiare saltare la prima colazione, ma "gli studi dimostrano che se si mangia la prima colazione, si è meno inclini a mangiare pasti più alto contenuto calorico nel corso della giornata", dice la Mayo Clinic. Assicurarsi che stai ricevendo abbastanza vitamine e sostanze nutritive. Binging di solito comporta cibi non sani, che non forniscono abbastanza nutrizione e vitamine per il vostro corpo. Non fare la dieta. Dieta può "innescare più episodi binge, portando ad un circolo vizioso che è difficile da rompere", riferisce la Mayo Clinic. Non mantenere la vostra cucina fornita con un sacco di cibo. Invece, mantenere meno cibo di quanto si fa normalmente per prevenire le opportunità di binging.

Connettiti con altri

Perché binge eating è una condizione di molti scelgono di nascondere, l'interazione con gli altri è di vitale importanza. Un aspetto significativo della psicologia interpersonale sta costruendo una rete sociale sano. Collegamento con gli altri così come lavorare sulle competenze interpersonali riduce "sintomi depressivi e mangiare e psicopatologia peso-correlate", secondo il National Institutes of Health. Lavorando sulle zone da trattare migliora l'autostima, avendo un effetto positivo. I gruppi di sostegno sono utili perché i pazienti imparano che non sono soli e arrivano a capire che essi possono aiutarsi a vicenda nelle loro lotte.