Il modo migliore per sbarazzarsi di Freckles

May 3

Il modo migliore per sbarazzarsi di Freckles


Freckles sono carino per alcune persone, ma un fastidio o anche una fonte di vergogna per gli altri. Mentre innocuo, lentiggini possono causare stress emotivo, e la rimozione o alleggerimento può essere desiderabile. Prima di avere alcuna rimozione eseguita, avere il vostro dermatologo determinare che tutti i punti sono davvero lentiggini. Mentre le lentiggini non possono essere cancerogene, secondo Freckles.org, un dermatologo può distinguere lentiggini da macchie scure che possono essere pre-cancerose o cancerose.

Removal Laser Freckle

Le lentiggini sono altamente curabile con i laser. Questo è un modo molto sicuro, efficace per rimuovere lentiggini, secondo MedicineNet.com. Un laser passa sulla pelle, e il pigmento melanina che compone le lentiggini viene rimosso dalla luce laser.

criochirurgia

Questo è il congelamento delle escrescenze cutanee e lesioni con azoto liquido, con conseguente loro rimozione. Questo metodo tuttavia è raramente usato su lentiggini perché lentiggini sono generalmente troppo piccole per essere trattata efficacemente. Over-trattamento è possibile, che può lasciare macchie bianche permanenti sulla pelle.

lentiggine Creme

prodotti retina ridurre la comparsa di lentiggini normalizzando la pigmentazione della pelle, secondo Freckles.org. Questa crema, tuttavia, può essere irritante nelle persone di pelle chiara e richiedere mesi per avere un effetto visibile.

Succo di limone

Il succo di limone è il rimedio a casa più utilizzato e testato per il trattamento di lentiggini. Ha un effetto sbiancante sulla pelle. Basta tamponare il succo di limone sulla pelle, e in un paio di giorni le lentiggini si cominciano a svanire, secondo HealthMad.com.

Sour Cream Mask

panna acida ha un effetto simile sulla lentiggini come il succo di limone. Applicare la maschera per la pelle e lasciare per alcuni minuti. Non risciacquare completamente; delicatamente pulire con un panno morbido e completare il tutto con una crema idratante.

Frutta e verdura maschere

Se usato regolarmente, frutta e verdura maschere possono svanire lentiggini e anche rendere la pelle si sentono più morbida e fresca. Applicare maschere a base di albicocche, fragole, cetrioli o ribes rosso.