Nutrizione in Calabaza Squash

September 22

Simile nel gusto e la consistenza di zucca, la zucca Calabaza si trova in Centro e Sud America così come i Caraibi. Conosciuto anche come ayote e zucca West Indian, la zucca calabaza fa un buon brodo o torta e una sana aggiunta a qualsiasi stufato. Come altre varietà di zucca, la Calabaza è a basso contenuto di calorie e ad alto contenuto di vitamina A e potassio.

Basso contenuto di calorie

Se siete alla ricerca di un modo gustoso per frenare le calorie, calabaza zucca può essere la risposta. Una porzione 1-tazza del vegetale contiene solo 35 calorie. Se si mangia 2.000 calorie al giorno, una porzione incontra meno del 2 per cento del fabbisogno calorico giornaliero. Come un alimento a basso contenuto calorico, si può mangiare una grande porzione e ancora non consumare molte delle vostre calorie. La gente si completa sul volume di cibo che mangiano, non il numero di calorie. Quindi, mangiare più cibi a basso contenuto calorico come la soddisfa Calabaza da squash fame e potrebbe aiutare a mantenere le calorie sotto controllo.

Basso contenuto di carboidrati

Anche se la zucca calabaza è considerato un vegetale di amido, è ancora un alimento piuttosto basso contenuto di carboidrati. Una tazza di zucca contiene 8 grammi di carboidrati; si confronti con una fetta di pane, che ha 15 grammi di carboidrati. I carboidrati in alimenti come la zucca calabaza fornire il vostro corpo con energia e dovrebbero fornire la maggior parte del vostro apporto calorico giornaliero, che costituiscono il 45 per cento al 65 per cento del fabbisogno calorico giornaliero.

Piccole quantità di proteine ​​e grassi

La zucca non è una fonte significativa di proteine ​​o grassi. Una porzione 1 tazza contiene solo 1 grammo di proteine ​​e tracce di grasso. Come carboidrati, proteine ​​e grassi nella dieta svolgono un ruolo importante nella salute del vostro corpo. Le proteine ​​sono necessarie per preservare la massa muscolare, così come la riparazione dei tessuti e sostenere la salute immunitario. Grassi, come carboidrati, fornisce anche il corpo con energia e sono necessari per aiutare a assorbire le vitamine liposolubili A, D, E e K.

Ricco di sostanze nutritive

La zucca calabaza può essere a basso contenuto di calorie e proteine, ma è ricco di sostanze nutritive. Una tazza di zucca contiene 5.460 unità internazionali di vitamina A, 246 milligrammi di potassio e 15 milligrammi di vitamina C. La vitamina A aiuta a combattere le infezioni, stimolando il sistema immunitario ed è anche essenziale per aiutare a vedere di notte. Come un minerale ed elettroliti, potassio aiuta il corpo a mantenere l'equilibrio di liquidi e minerali durante la riproduzione di un ruolo importante nel ridurre la pressione sanguigna. La vitamina C è anche un richiamo immunitario e supporta la guarigione della ferita.