Come perdere peso in 6 giorni senza farmaci

October 4

Come perdere peso in 6 giorni senza farmaci


Se si dispone di un matrimonio o una riunione di scuola superiore che si avvicina, avete bisogno di perdere peso - e veloce. Se pillole dimagranti ti fanno diffidenti, ci sono un sacco di trucchi naturali che possono aiutare a cadere quei chili in più rapidamente. L'unico problema è che una dieta del genere non è sostenibile nel lungo periodo, ma sarà ottenere i risultati desiderati entro la settimana.

istruzione

1 Iniziare la giornata con un piccolo pasto, come ad esempio uno yogurt o frutta frullato con acqua come base, che avrà il suo metabolismo in corso, ma non peserà giù.

2 Caricare su verdure a foglia verde. Fai insalata il pasto per il pranzo e la cena. Utilizzare una medicazione senza grassi o basso contenuto di grassi e di includere solo verdure che sono simile a basso contenuto calorico, come cetrioli, peperoni e carote.

3 Bere molta acqua. Mantenere una bottiglia d'acqua con voi in ogni momento. Quando ci si sente una fitta di fame, prendere un grande sorso d'acqua per assicurarsi che il problema non è solo la sete.

4 Tagliare fuori tutto quello ingrasso dalla vostra dieta, come snack, caramelle, pane, pasta, pizza e anche grassi sani, come avocado e noci.

5 Snack di frutta e verdura, come carote e sedano, e saltare il tuffo.

6 Esercizio quanto possibile. Più di un'ora al giorno non è raccomandato a meno che non sei un atleta in allenamento, ma un'ora di cardio pesante brucerà un sacco di grassi e calorie.

7 Mangiare verdure come i carboidrati al posto dei cereali come pasta e cracker. Mentre in circostanze normali, che non fornirà energia sufficiente, esse contengono abbastanza carboidrati che fa per te per la settimana e sono molto più bassi di grassi e calorie.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare una dieta restrittiva come questo per più di una settimana perché manca nutrienti e proteine ​​essenziali, così come carboidrati adeguate.