Perché è importante la resistenza muscolare?

October 9

resistenza muscolare è necessaria in molti sport, in quanto consente muscoli per essere usati ripetutamente senza diventare affaticato. Endurance può anche essere utile nelle attività quotidiane come ad esempio l'esecuzione di lavoro fisico.

Resistenza contro Forza

Forza muscolare descrive la capacità di esercitare la massima forza contro la resistenza in una sola volta. resistenza muscolare è la capacità di eseguire movimenti ripetitivi per un periodo di tempo a livello sub-massima forza.

Endurance in attività quotidiana

resistenza muscolare permette di trasportare oggetti o tenere una certa posizione per un lungo periodo di tempo e vi permette di eseguire movimenti ripetitivi senza diventare affaticato.

Effetto sulla resistenza cardiovascolare

Bassa resistenza muscolare può avere un impatto sulla resistenza cardiovascolare. Per esempio, se i muscoli delle gambe non hanno la resistenza necessaria per contrarre in modo efficiente durante l'esecuzione per l'esercizio cardiovascolare, il tuo cuore non sarà sottolineato abbastanza per esercitarsi.

Suggerimenti Training di Resistenza

Il Campus Health Services presso la University of North Carolina-Chapel Hill suggeriscono che i loro studenti si allenano per la resistenza di circa tre volte la settimana, che svolge almeno un esercizio per ogni gruppo muscolare. Ogni esercizio deve essere costituito da una o due serie di ripetizioni multiple seguenti metodi di esecuzione di qualità, come l'utilizzo di una gamma completa di movimento.

Sport raccomandazione

Se si sta costruendo la resistenza di un determinato sport, può essere più vantaggioso per voi di praticare le competenze particolari utilizzati in questo sport, invece di effettuare esercizi di allenamento con i pesi.