Come utilizzare un inibitore miostatina

January 31

Sei un ammiratore dei bicipiti e tricipiti posseduti dai modelli e stelle del cinema? Il segreto di quei muscoli guizzanti è l'inibitore della miostatina. inibitore miostatina è una proteina che è responsabile per la crescita di massa muscolare nel corpo; tuttavia, funziona in modo negativo nella capacità rigenerativa della massa muscolare scheletrica. Esso è destinato per l'uso ed è stato sviluppato per il trattamento della condizione di atrofia muscolare che si sviluppa da distrofia muscolare o il processo fisiologico di invecchiamento.

istruzione

1 Ingest una dose (pillola) in ogni periodo di 24 ore.

2 Bere molta acqua ed evitare di essere fuori al sole per lunghi periodi di tempo.

3 Evitare di pesi di formazione o di sollevamento per almeno 12 ore dopo aver ingerito un inibitore della miostatina, come i piccoli strappi muscolari che vengono prodotti durante queste attività non verranno rapidamente riparato a causa del inibitore.

4 Ripetere i passaggi 1-3 per un breve periodo di tempo, ma non più di una settimana per evitare danni irreparabili.

Consigli e avvertenze

  • I risultati ottenuti dagli inibitori della miostatina sono temporanei e rimanere solo per un paio d'ore. Tuttavia, una regolare assunzione di tali integratori può portare alla deposizione localizzata di tessuto adiposo in alcune zone che conferiscono un aspetto sconveniente al corpo.