Ingredienti Acqua gripe

March 3

Colica non è qualcosa che ogni genitore vuole affrontare, ma secondo la Mayo Clinic, ben il 25 per cento di tutti i bambini sono colpiti da essa. I bambini saranno prima mostrare sintomi di coliche, pianto continuo circa alla stessa ora ogni giorno, nel giro di poche settimane dalla nascita e nella maggior parte dei casi, da tre mesi di età, il coliche scompare. Sebbene in alcuni casi, i bambini sono ancora coliche dopo. Tuttavia, vi è una cura chiamata acqua lamentela. Questo è un vecchio rimedio di erbe utilizzate in Europa e guadagnando popolarità negli Stati Uniti.

Erbe aromatiche

Gli ingredienti principali di acqua gripe sono diverse erbe diverse. Per centinaia di anni, menta piperita rilassa i muscoli dello stomaco e vampate lo stomaco più velocemente del normale. Camomilla è un parente della pianta margherita e ha piccoli fiori bianchi. Esso contiene componenti che riducono l'infiammazione e facilità mal di stomaco. Purtroppo, si è legato alla ambrosia, che può causare reazioni allergiche in chi è suscettibile di ambrosia. Lo zenzero è un'altra erba usata in acqua lamentela. Ginger tratta nausea e indigestione.

Finocchio

acqua lamentela include finocchio nel trattamento delle coliche a causa della sua capacità di fermare lo spasmo dei muscoli dello stomaco e la facilità crampi. E 'anche un antidolorifico e riduttore di febbre. Le antiche culture di Cina e India utilizzati olio di finocchio per trattare una serie di disturbi. Schiacciato e bollito semi di finocchio rilasciare l'olio che contiene i principi attivi. Eliminare i resti dei semi di finocchio. Se si effettua l'acqua lamentela, è possibile sostituire aneto per finocchio.

Bicarbonato di sodio

Molte ricette di acqua gripe includono bicarbonato di sodio o bicarbonato di sodio. Il bicarbonato di sodio è un materiale naturale che aiuta a bilanciare il pH nel corpo. Il bicarbonato di sodio viene da carbonato di sodio, o carbonato di sodio, che viene da trona, un minerale. In un processo di distillazione, il carbonato di sodio si dissolve, e si aggiunge anidride carbonica. Quello che viene fuori di questa reazione è bicarbonato di sodio. Bicarbonato di sodio è una sostanza alcalina, che neutralizza l'acido nello stomaco, che lo rende un ingrediente importante in acqua lamentela.