Effetti collaterali di alte dosi di biotina

December 8

Effetti collaterali di alte dosi di biotina


Biotina, altrimenti noto come vitamina B7, è una delle otto vitamine essenziali il corpo richiede per funzionare. Biotina agisce come un vettore di anidride carbonica, aiuta con la sintesi di grasso, aiuti in perdita di peso e la metabolizzazione di aminoacidi. Esso è legato anche a mantenere i capelli, pelle e unghie sane. Attraverso dosi normali, biotina non ha effetti collaterali noti. Un uso eccessivo di vitamina, tuttavia, può avere effetti collaterali che vanno da positivo a negativo.

Eosinofila pleuropericardico effusione

Anche se raro, c'è un caso documentato in cui una donna che ha preso molto alte dosi di biotina, mescolato con la vitamina B5, e ha sviluppato una condizione chiamata eosinofila versamento pleuropericardico. Questa condizione è pericolosa per la vita, e significa che il sangue o aria sono presenti nello spazio pleurico, che può causare infezione. In questo caso specifico, la condizione interrotto non appena la miscela di biotina e B5 fu cessato.

Difetti alla nascita e aborti

In studi su animali, quando ratte gravide sono sotto alte dosi di biotina possibilità di aborto spontaneo è aumentato notevolmente, così come difetti alla nascita, perché la biotina rende diminuzione placenta dei topi dimensioni, anche se il motivo specifico è sconosciuto. Non è provato se questo avviene in gravidanze umane, ma durante la gravidanza di tutti i mammiferi una carenza di biotina è evidente.

La rapida crescita di capelli e unghie

Alti livelli di biotina nella propria sistema risulta in rapida crescita dei capelli e unghie, oltre a rendere i capelli molto lucidi e sani. Può anche prevenire la perdita dei capelli e mantenere i colori dei capelli. Questo può essere un bene per un po ', ma la frase troppo di una cosa buona può essere vero. Il corpo può compensare troppo biotina con un eccesso di sudorazione e la minzione.