Tre servizi per aiutare a fermare Binge Eating

November 8

Binge eating è una malattia caratterizzata dal consumo di una notevole quantità di cibo in maniera regolare. La dimensione di un mangiatore di binge è alcuna indicazione evidente che essi hanno il disturbo. Secondo la Mayo Clinic, mangiatori di abbuffata può essere un peso normale o possono essere pesanti. Diverse agenzie offrono servizi per aiutare i mangiatori di abbuffata far fronte con la loro malattia.

trattamenti

Ci sono diversi modi per trattare un disturbo binge eating, compresi i programmi di psicoterapia, farmaci e perdita di peso. sedute di psicoterapia può aiutare a identificare le cause profonde del binge eating per aiutare i pazienti a capire come controllare meglio il comportamento che può portare a mangiare troppo. Gli psichiatri possono raccomandare anche farmaci come gli antidepressivi per trattare le cause alla base di binge eating, che possono aiutare a regolare le parti del cervello che controllano l'umore. Per mangiatori di abbuffata che sono obesi, i programmi di perdita di peso può aiutare a promuovere le buone abitudini alimentari, ma non possono trattare i trigger emotivi e psicologici legati a mangiare troppo.

Overeaters Anonymous

Overeaters Anonymous (OA.org) aiuta mangiatori di abbuffata regolano la loro vita attraverso un programma di 12 punti. L'obiettivo di OA è non solo di trattare i sintomi fisici di binge eating, ma di esaminare le cause alla radice del disturbo. Simile ai 12 passi presenti in Alcolisti Anonimi, i passi OA 12 includono ammettere di avere un disturbo, credere in un potere superiore che ti aiuteranno nella tua recupero, fare un elenco di persone che hanno ferito a causa della vostra malattia e cercando di fare ammenda a ciascuno, e chiedere a Dio di liberarvi dei vostri difetti. OA permette binge mangiatori di accedere suo sito web per trovare luoghi di riunione nella loro zona, e offre anche riunioni online e telefoniche. Tutti i servizi sono gratuiti.

Disturbi alimentari Anonymous

Disturbi alimentari Anonimo (EatingDisordersAnonymous.org) aiuta anche mangiatori di abbuffata recuperare. EDA non ha tasse o altri requisiti di appartenenza che il desiderio di guarire. liste di siti web di EDA incontri faccia a faccia, riunioni online e incontri telefono cellulare progettato per aiutare i mangiatori di abbuffata di ottenere l'aiuto di cui hanno bisogno. Ci sono incontri in più di 35 Stati, tra cui California, Florida, Michigan, New York, Washington e Georgia. Il programma offre di discussione e di studio passo meeting, incontri nuovi arrivati, incontri-dibattito e altoparlante, chiuso incontri - solo le persone con disturbi alimentari possono partecipare - e incontri aperti che chiunque può partecipare. Impiega il metodo di 12 punti, e ogni membro di un gruppo di incontro riceve uno sponsor per aiutarlo a lavorare attraverso la procedura per il recupero.

A pesare

A pesare (AWeighOut.com) offre servizi per aiutare le persone che soffrono di fame nervosa, mangiare compulsivo, dipendenze alimentari e binge eating. I servizi includono il coaching telefono, appartenenza comunità online dell'organizzazione di gruppi di potenziamento, forum, chat e blog, psicoterapia - che è disponibile solo per le persone che vivono a Cincinnati - e un seminario telefonico gratuito. A pesare le tasse oneri per i suoi servizi e si basa su un sistema sviluppato da Ellen Shuman, un allenatore di vita ed ex mangiatore di binge presenti in diverse riviste nazionali per il suo lavoro. Alcuni di A pesare di convinzioni di base sono che le persone sane non sono sempre sottili, le diete non sono adatti per mangiatori emotivi e che qualcuno possa superare binge eating migliorare la salute emotiva, nutrizionale, spirituale e fisica.