Cracker Barrel frittelle Nutrizione

September 27
Cracker Barrel frittelle Nutrizione

Il primo Cracker Barrel Old Country Store ha aperto nel 1969 in Libano, Tennessee, ed è servito "cibo di qualità a buoni prezzi", secondo il sito web Cracker Barrel. L'originale Cracker Barrel Conservare guadagnato popolarità, con 19 negozi aperti da 1977. Oggi, ci sono più di 550 negozi in 42 stati, che servono preferiti comfort food familiare. Le frittelle colazione sono leggeri e soffici e serviti con una serie di condimenti. Conoscere le informazioni nutrizionali di frittelle Cracker Barrel può aiutare a bilanciare l'apporto calorico per il controllo del peso.

calorie

Le calorie sono una misura di quanta energia un particolare alimento fornisce. Essi non sono male per te, ma per mantenere un peso sano, si ha bisogno di bilanciare le calorie di prendere con le calorie bruciate. Conoscendo il contenuto calorico dei tuoi cibi preferiti, come frittelle Cracker Barrel, può aiutare a bilanciare l'apporto. Una frittella pianura --- senza sciroppo, condimenti, burro o margarina otturazioni --- contiene 110 calorie.

Durante l'inseguimento l'apporto calorico, è anche importante prestare attenzione a quanto si mangia. Se si mangia più di una frittella, è necessario regolare l'apporto calorico.

Grasso

Un Cracker Barrel pancake contiene 3 g di grassi totali, 1 g di grassi saturi, 0 g di grassi trans e 30 mg di colesterolo. L'American Heart Association raccomanda di limitare l'assunzione di grassi al giorno per 25 a 35 per cento delle calorie, grassi saturi a meno del 7 per cento delle calorie e grassi trans a meno dell'1 per cento delle calorie.

carboidrati

Un Cracker Barrel pancake contiene 17 g di carboidrati e 1 g di fibre. Il tuo corpo si rompe i carboidrati che si mangia in glucosio per servire come combustibile per le cellule, muscoli e cervello. I cereali integrali sono la migliore fonte di carboidrati perché facilitano più costante rilascio di glucosio e contengono anche fibre, dice la Harvard School of Public Health.

Proteina

Un Cracker Barrel pancake contiene 3 g di proteine. Le proteine ​​negli alimenti aiutano a l'accumulo, mantenere e sostituire le proteine ​​che si trovano nelle vostre cellule, muscoli e organi. La proteina nelle frittelle è considerata una proteina incompleta poiché non contiene tutti gli aminoacidi essenziali. Se si mangia una dieta equilibrata che comprende una varietà di alimenti, è più che probabile che soddisfare tutte le vostre esigenze di proteine ​​ogni giorno, dice il Centers for Disease Control and Prevention.

Sodio

Frittelle sono ad alto contenuto di sodio. Uno frittelle Cracker Barrel contiene 450 mg di sodio. L'American Heart Association raccomanda di limitare l'assunzione giornaliera di sodio a meno di 1.500 mg al giorno per ridurre il rischio di alta pressione sanguigna. Mangiare una frittella incontra il 30 per cento delle vostre esigenze quotidiane di sodio.