I sintomi sistemici lievito

March 9

lievito sistemica (candida albicans) è un organismo fungino che è presente nel tratto intestinale di tutti e normalmente tenuto sotto controllo dal sistema immunitario. Quando i batteri sani viene ucciso, rende il corpo un ambiente prolifico per il lievito a crescere e prosperare, rendendo una persona "malata in tutto."

gastrointestinale

Diarrea, costipazione, nausea, vomito, gas ed eruttazione, dolore addominale e gonfiore dopo i pasti sono sintomi comuni che possono essere causati dal sistema immunitario indebolito.

allergie

Aumento della sensibilità ai profumi e sostanze chimiche e le allergie o intolleranze alimentari sono comuni nei pazienti con crescita eccessiva di lievito. sinusite cronica, congestione e di allergia flareups sono comuni pure.

Psicologico

si possono verificare disturbi psicologici come depressione, ansia, irritabilità e sbalzi d'umore. Altri disturbi cognitivi, come problemi di memoria, mancanza di concentrazione, ADD e sensazioni di disorientamento sono possibili.

Vaginale, della prostata e infezioni del tratto urinario

vaginali frequenti, della prostata e del tratto urinario infezioni sono causate dalla compromissione del sistema immunitario. infezioni micotiche frequenti, PMS e problemi di infertilità sono stati collegati a candida.

Altro

Altri sintomi includono dolori muscolari, problemi articolari, debolezza, irritazioni della pelle, l'acne, la gola e le infezioni dell'orecchio, ipoglicemia e mal di testa.