Come far fronte a una personalità dipendente

March 1

Troppo di tutto ciò può diventare cattivo. C'è una differenza tra trascorrere un fine settimana con le tue amiche a Las Vegas il gioco d'azzardo e di andare in debito importante a causa di una dipendenza dal gioco. C'è una differenza tra l'avere un bicchiere di vino durante l'assunzione di un bagno di bolle dopo una lunga giornata di lavoro e di avere 10 bicchieri di vino per rilassarsi alla fine della notte. Qualcuno con una personalità dipendente è più adatto a diventare dipendenti da cose che possono essere bene con moderazione di qualcuno senza una personalità dipendente.

istruzione

1 per far fronte a una personalità dipendente si deve circondarsi di un buon sistema di supporto. Una delle persone nel vostro sistema di supporto deve essere un professionista della salute mentale con licenza. Se si sta ancora combattendo la dipendenza al punto in cui si sta abusando di alcol o droghe, fare sesso non sicuro su base regolare o il gioco d'azzardo risparmi di una vita di distanza, può essere necessario una terapia intensa o di riabilitazione.

2 Dopo aver tagliare o fermato i comportamenti avvincente, si hanno a che fare i lavori di manutenzione. Qualcuno con una personalità dipendente deve lavorare costantemente sulla scelta comportamenti sani e potrebbe essere necessario rimanere in terapia per anni. Questo potrebbe significare l'incontro con un terapeuta una volta alla settimana o ogni due settimane.

3 partecipare alle riunioni dei 12 passi, anche se hai smesso vostri comportamenti di dipendenza. Aiutare gli altri ottenere aiuto può ricordare il motivo per cui si sceglie di comportamenti sani, invece di tornare indietro di alcol o il gioco d'azzardo.

4 Parla per chiudere amici e familiari circa i vostri problemi e chiedere loro di sostenere voi nel tentativo di recuperare. Ad esempio, se si dispone di una dipendenza da alcol, non è raro per chiedere ai vostri amici e familiari di astenersi dal bere intorno a voi.

5 Cercate la terapia familiare, se necessario. Spesso le famiglie sono lacerate dalla tossicodipendenza e hanno bisogno di terapia familiare intensiva per riparare le relazioni.

6 Premiati per raggiungere traguardi. Avere una bella cena per festeggiare uno mese pulita o avere una celebrazione dopo un anno di non gioco d'azzardo. Se si sta lavorando verso determinati obiettivi avrai più successo.

7 cercare la felicità in modo sano. Per esempio, se sei un artista e l'amore a dipingere, prendere un corso d'arte e passare i vostri fine settimana facendo quello che ami. Iniziare a meditare o praticare lo yoga. Trascorrere del tempo con gli amici e la famiglia su base regolare.

8 Capire modi sani si può ridurre lo stress come l'esercizio, la respirazione profonda e prendendo un bagno di bolle. Brainstorm idee con il terapeuta. Se si dispone di un elenco di modi sani per affrontare lo stress non si rivolgersi a comportamenti non salutari come la droga e gioco d'azzardo.

Consigli e avvertenze

  • Non battere te stesso, se si dispone di una battuta d'arresto, perché ognuno di noi ha battute d'arresto. Invece, cercare l'aiuto di cui avete bisogno. Torna alla terapia o avviare la partecipazione a riunioni 12 passi locali ancora una volta in maniera regolare.