Passi per fermare Binge Eating

August 5

Binge eating è un disturbo alimentare grave in cui una persona consuma grandi quantità di cibo in una sola volta. Binge eating è il più comune disturbo alimentare. Ognuno mangia troppo in una sola volta o l'altra, ma quando questo diventa un problema compulsivo e cronica, è il momento di prendere misure per fermare questo comportamento prima, se danneggia seriamente la salute. mangiatori di abbuffata di solito si sentono vergogna, cibo tesoro, nascondono i contenitori vuoti e soffrono di depressione da eccesso di cibo e voto di dieta, ma mai perdere peso. Binge eating solito non meglio senza aiuto e può anche peggiorare nel tempo.

Psicoterapia

Psicoterapia ti insegna come fare buone scelte con il mangiare invece di scegliere scelte sbagliate. Troverete la radice del problema o quello che in realtà ti fa mangiare troppo. Imparerete esattamente ciò che fa scattare la voglia di mangiare troppo. La terapia interpersonale esamina le relazioni per vedere se l'abuso o di altri sentimenti di abbandono stanno causando il binging. Un'altra forma di terapia vi mostrerà come a reindirizzare il cattivo comportamento di altre azioni in modo che si mangia non è più in risposta allo stress o altri fattori.

medicazione

Non vi è alcun farmaco noto che tratta con successo binge eating, ma ci sono pochi in grado di controllare i sintomi che portano a l'abbuffata. Antidepressivi possono contribuire ad alleviare il desiderio di abbuffata. Topamax è un farmaco che viene normalmente utilizzato nel controllo delle crisi, ma può aiutare gli aiuti nel controllo un episodio di essere mangiare. Ciò è probabilmente dovuto al modo in cui colpisce il cervello e le sostanze chimiche nel cervello. Meridia è un farmaco dieta che può aiutare a controllare le sensazioni di fame e può sopprimere l'appetito per aiutare le voglie calma.

Dieta

diete ipocaloriche possono aiutare a controllare il peso di quello che ha binge eating. diete ipocaloriche di solito non sono una scelta molto buona nel trattamento, perché quando l'apporto calorico è molto basso può innescare abbuffate. Qualsiasi dieta che viene utilizzato per un mangiatore di binge deve essere monitorato da un medico per assicurare una nutrizione adeguata. La dieta è solitamente combinato con la psicoterapia per contribuire ad alleviare i sintomi, mentre assiste una persona a perdere peso.