Nutrizione Parenterale per la funzione epatica

March 30

Una corretta alimentazione è necessario per mantenere la funzionalità epatica. nutrizione paterna è la fornitura di sostanze nutritive direttamente nel flusso sanguigno. Lo scopo di fornire una nutrizione parenterale durante fasi della malattia epatica è impedire la malnutrizione quando mangiare normale non è applicabile.

Nutrizione Paternal

nutrizione paterna è opportuno solo quando la nutrizione interna, o sostanze nutritive che forniscono attraverso il tratto digestivo, non è valido.

funzionalità epatica

Il fegato è il più grande ghiandola del corpo e comprende due parti principali, i lobi destro e sinistro. Le principali funzioni del fegato sono di aiuto nel metabolismo dei carboidrati, proteine ​​e grassi, stoccaggio e attivazioni di vitamine e minerali e l'escrezione biliare. Le cellule epatiche e dotti biliari formano bile che è necessaria per l'assorbimento di grassi.

Fegato Funzione Nutrizione

Il mantenimento o il ritorno a uno stato di nutrizione sana può anche contribuire a ridurre la progressione di qualsiasi condizione del fegato. raccomandazioni normali vengono utilizzati per mantenere la funzionalità epatica, ma l'aumento di calorie e proteine ​​sono necessari in casi di malattie del fegato, trapianto o la malnutrizione esistente.

Malattie del fegato

Il fegato gioca un ruolo importante nel mantenimento dello stato nutrizionale. malattie del fegato caratteristici causare danni ai dotti biliari.

Liver Disease Nutrizione Parenterale

La nutrizione parenterale dipende da esigenze individuali forniti da medici e dietologi. Nei casi di malattia epatica nutrizione paterna fornirà adeguata di proteine, grassi e carboidrati fino a mangiare normale può essere ripreso.