Strumenti di giardinaggio per l'artrite

October 1

Strumenti di giardinaggio per l'artrite


Quando una persona è affetto da artrite, può fare i compiti più semplici, come legare le scarpe o la rimozione di un coperchio da un vaso, estremamente difficile da realizzare, così come doloroso. Se sei un giardiniere e si vuole continuare a perseguire questa passione, nonostante l'artrite, ci sono strumenti e accessori appositamente progettati per ospitare coloro che soffrono l'afflizione doloroso.

Strumenti ergonomicamente corretta

Considerare l'acquisto di attrezzi da giardinaggio ergonomicamente corrette, quelle che consentono di ottenere una migliore presa sui vostri strumenti e non causare le mani artritiche eccessivo stress. strumenti di facile presa hanno maniglie antiscivolo, sono leggeri e tocco morbido. Se si dispone di limitazioni della mano a causa di artrite, le maniglie ergonomiche su questi attrezzi da giardino aiutare la mano e il polso soggiorno in una posizione naturale, che riduce lo stress sulle mani e polsi.

Quando avete bisogno di strumenti che richiedono di utilizzare il braccio intero, e non solo i polsi e le mani, utilizzare strumenti che hanno manici lunghi, che rendono possibile per voi per evitare di piegare e raggiungere e anche aumentare la leva quando si aderenza gli strumenti. Ciò consentirà di ridurre lo stress delle articolazioni dolorose.

tubo flessibile

L'acquisto di un tubo spiralato leggero che non impigliarsi e che rimbalzi automaticamente a 3 piedi. Questo elimina la necessità di trasportare l'acqua ai vostri fiori o giardino. Inoltre, chi ha affrontato con un tubo da giardino tradizionale sa come incredibilmente ingombranti possono essere. Litigare con un tubo recalcitrante non è ciò che una persona artritico deve affrontare.

Guanti

Artrite Oggi Magazine consiglia di indossare guanti in lattice chirurgici, piuttosto che guanti da giardinaggio regolari, perché vi permetterà di afferrare la attrezzi da giardinaggio e le piante facilmente. guanti da giardinaggio regolari sono ingombranti e rendono difficile sentire ciò che è necessario per sentirsi. Naturalmente, se siete allergici al lattice, bastone con i tradizionali guanti di stoffa o pelle.

Braccio Polsini e Giardino sedile Caddy

polsini di supporto del braccio di acquisto che consentono di utilizzare la forza della parte superiore del braccio e dell'avambraccio. Considerare l'utilizzo di un carrello da giardino, se non è più possibile inginocchiarsi comodamente a causa delle ginocchia artritiche. Il Caddy dispone di un vassoio, in cui è possibile mettere i vostri attrezzi da giardinaggio. Sedersi sul vostro caddie da giardino e piante infestanti via.

Cresciuto giardino

Considerare la creazione di un giardino sopraelevato, che è un piede o più sopra la terra circostante. In questo modo, non sarà necessario chinarsi, piegarsi e tozzo tanto quando si lavora in giardino. Costruisci la tua giardino sopraelevato all'altezza che è più comodo per voi. giardini sopraelevati possono essere così accessibile che anche quelli su sedia a rotelle sono in grado di continuare il giardinaggio.

Allungare

Utilizzando il corretto tipo di strumento con tecniche specifiche amplierà il raggio di movimento, fa notare Fortino Gonzalez, che è un fisioterapista a Ortho Sports Inc. Prima di andare fuori al giardino, fare alcuni esercizi di stretching che scaldare i muscoli. Cercate di incorporare l'esercizio nella vostra routine quotidiana, perché questo vi terrà più flessibile e agile. Se si sa che si sta per essere accovacciata nel vostro giardino, in pratica facendo squat.