I sintomi di herpes zoster virus

September 1

Herpes zoster è un'infezione virale dolorosa causata dal virus della varicella zoster, lo stesso virus responsabile varicella. L'herpes zoster è un altro nome per l'herpes zoster. Di solito colpisce gli adulti che hanno avuto la varicella da bambini. Questa malattia della pelle inizia con dolore e poi un rash e vesciche sviluppare. La Mayo Clinic scrive che l'infezione è una "banda di vesciche che avvolge a partire dalla metà della schiena intorno un lato del petto per sterno." Mentre l'herpes non ha cura, ci sono i trattamenti per i vari sintomi di herpes zoster.

Dolore

Il dolore di herpes zoster può essere da lieve a straziante. Nella zona del rash o bolle ci possono essere anche prurito, una sensazione di bruciore, una sensazione di formicolio o di sensibilità al tatto. In alcuni casi vi è intorpidimento.

Eruzione cutanea

Dopo inizia il dolore, una eruzione cutanea rossa appare in pochi giorni. L'eruzione si presenta come varicella, ma c'è meno prurito.

blister

Le bolle di herpes zoster sono lesioni piene di liquido. Alla fine, le bolle si rompono aperto. Come guarire, una crosta forme sopra le vesciche.

Febbre e brividi

Alcune persone sperimentano una temperatura elevata e brividi anche.

Mal di testa

I sintomi variano, ma alcune persone anche sperimentare mal di testa.

Mal di stomaco

Nel corso di un focolaio di herpes zoster, alcune persone hanno leggera nausea o disturbi addominali.