ADHD Caratteristiche in adulti

May 14

ADHD Caratteristiche in adulti


ADHD, Attention Deficit Hyperactivity Disorder, viene spesso equiparato a bambini e ragazzi che hanno difficoltà di messa a fuoco a scuola e prestando attenzione a casa. La condizione non è solo per i bambini; Anche gli adulti possono soffrire di ADHD. I segni ed i sintomi per bambini e adulti sono simili, anche se adulti ADHD interferisce più con le attività personali e professionali.

Mancanza di concentrazione

L'incapacità di rimanere focalizzata su attività, progetti o anche i treni di pensiero è un segno di ADHD potenziale in un adulto. Questo può causare problemi sul posto di lavoro quando una persona non è in grado di mantenere la concentrazione abbastanza a lungo per svolgere compiti. Mancanza di concentrazione può influire sulle relazioni personali così se una persona non può rimanere impegnati in conversazioni o attività.

Disorganizzazione

Essere disorganizzato può portare a problemi sia a lavoro che a casa. L'incapacità di rimanere organizzata, priorità o attenersi a una routine può avere conseguenze negative. Disorganizzazione può portare ad appuntamenti mancati, ritardi nei pagamenti su effetti e oggetti smarriti.

Irrequietezza

Da rimbalzare gambe al tremore delle mani per camminare per la terra, essere inquieto può influenzare la capacità di un adulto per riposare, rilassarsi, lavorare e anche dormire correttamente. Ottenere la sensazione di irrequietezza sotto controllo è una funzione importante di diagnosi e trattamento di ADHD adulti.

impulsività

azioni impulsive, pensieri, parole e atteggiamenti possono essere tutti sintomi di ADHD adulti. Questo segno è più pronunciato negli adulti quanto lo sia in bambini. Questo perché gli adulti dovrebbero avere la capacità di controllare i loro impulsi rispetto ai bambini, in modo da comportamenti inadeguati sono più evidenti. Per quelli con ADHD, comportamento impulsivo può presentarsi nel parlare a voce alta o fuori turno, interrompendo gli altri, l'eccesso di cibo, bere troppo, la promiscuità o un comportamento altrimenti indulgente.