Quali sono alcuni trattamenti per blister pelle?

December 5

Un blister pelle è una zona rotonda di superficie della pelle che è pieno di liquido, che appare come un urto o bolla. Il liquido può essere sia trasparente o pieni di pus o sangue. Blister compaiono tipicamente sulla pelle sulle mani e piedi, anche se possono apparire altre parti del corpo. Alcune delle cause tipiche di vesciche sono attrito e ustioni. L'attrito può verificarsi quando la pelle sfrega contro la parte interna di una calzatura, ad esempio, o lungo l'albero di un attrezzo di giardino. Non ci sono molti trattamenti per la formazione di vesciche, che di solito vanno via da soli.

Bendare

Secondo l'Università del Michigan Health System, vesciche di solito scarico da soli. Mantenere la pelle vicino alla bolla pulito e coperto con una pomata antibiotica e una benda. Se il blister è sul piede, alcuni vaselina può essere applicato sulla parte superiore del bendaggio per ridurre l'attrito di camminare in una scarpa.

Fustagno

L'Università del Michigan Health System suggerisce anche proteggere il blister con una talpa. Moleskins sono piccoli rilievi a forma di ciambella che possono essere posizionate sopra la bolla con il blister nel buco della ciambella. Ciò protegge il blister da essere sottoposto ad attrito, che può causare dolore. pomata antibiotica può quindi essere posizionato sul blister e il fustagno e blister coperto con una benda.

Blister secchi

Una volta che il fluido nel blister è drenata e la pelle che copre è diventato morto e secche, la pelle superficie può essere tagliato via. Una volta che la pelle in superficie è tagliata via, coprire la pelle sottostante con pomata antibiotica e una benda.

Blister Infected

Se una bolla si infetta, un medico dovrebbe essere cercato. Un medico può prescrivere un antibiotico come trattamento per il blister infetto.

Grandi dolorose vesciche

Il fluido in grandi bolle che sono dolorose può essere svuotato. È importante che l'ago usato per forare la bolla blister essere sterilizzato. Questo può essere fatto con una fiamma, riscaldando l'ago e quindi permettendo che si asciughi o con alcool strofinato sull'ago. Forare il blister, facendo attenzione a solo forare la pelle in superficie morta, e applicare una pressione per drenare il liquido sulla garza pulita. Una volta che il blister viene drenata, applicare pomata antibiotica e una benda.

Gonfiore

Secondo l'Ospedale Robert Wood Johnson University, bolle possono causare gonfiore, che può a sua volta causare disagio. Gonfiore può essere ridotto con l'applicazione di un impacco di ghiaccio.