Come sbarazzarsi di farmaci da prescrizione scaduti

June 5

Se vi imbattete in una bottiglia piena di farmaci da prescrizione, il tuo primo istinto potrebbe essere quello di gettare semplicemente l'intera bottiglia nella spazzatura. In questo modo può essere pericoloso, anche se, come qualcuno potrebbe rubare e ingerire la droga. Rimuovere i farmaci da casa per assicurarsi che voi o qualcun altro in casa non ingerire accidentalmente i farmaci scaduti. Il metodo corretto per lo smaltimento di farmaci da prescrizione è molto semplice e vi porterà solo pochi minuti.

istruzione

1 Rimuovere i farmaci da prescrizione dal contenitore originale. Rimuovere l'etichetta dalla bottiglia di prescrizione prima di gettare la bottiglia. Questa etichetta ha le informazioni personali su di esso e deve essere tagliato o triturati.

2 Rompere le pillole in pezzi più piccoli. Questo può essere fatto con un martello. Se i farmaci da prescrizione sono protezioni del gel, possono essere tagliati con un paio di forbici.

3 Mescolare le pillole con un'altra sostanza che si buttare via. Lettiere per gatti, macina caffè utilizzato o addirittura sporco da un vecchio impianto sono esempi.

4 Mettere il composto in un contenitore più piccolo o un piccolo sacchetto di plastica.

5 Mettere il recipiente in vostro cestino o un cassonetto.

Consigli e avvertenze

  • Alcune farmacie disporranno di farmaci da prescrizione scaduti per voi. Chiamate il vostro farmacia locale per sapere se quel particolare farmacia accetta i farmaci indesiderati.