Qual è CoQ10 derivati ​​da?

April 28

Qual è CoQ10 derivati ​​da?


CoQ10 è una sostanza ricavata nel corpo che aiuta a creare energia utilizzata dalle cellule del corpo. CoQ10 diminuisce con l'età e la malattia e viene testato per determinare se è efficace come integratore.

Identificazione

CoQ10 è un precursore realizzato all'interno di ogni cellula del corpo. CoQ10 deve essere presente per la produzione di carburante per ogni cella.

considerazioni

livelli di CoQ10 diminuiscono con l'età, secondo uno studio della University of Washington. Le persone con malattie come le condizioni di HIV / AIDS, il diabete e di cuore hanno anche bassi livelli di CoQ10.

Proprietà

La ricerca, anche secondo l'Università di Washington, mostra che CoQ10 ha proprietà antiossidanti nel corpo, il che significa che può distruggere i radicali liberi che causano il cancro e ridurre l'infiammazione. Questo ha portato a CoQ10 essere venduto come integratore per l'allenamento di resistenza o di sollevamento pesi.

Potenziale

CoQ10 viene propagandato per ogni malattia di Alzheimer ad ogni forma di cancro. Ma non è ancora noto quali benefici si possono ottenere da assumere integratori di CoQ10. Inoltre non è noto per essere tossico, né un farmaco miracoloso per le persone sane che mangiano una dieta equilibrata.

combattente del cancro

CoQ10 è stato studiato sia nel trattamento del cancro e il trattamento degli effetti collaterali della droga cancro. Secondo Cancer.gov, CoQ10 può salvaguardare il cuore contro effetti dannosi di doxorubicina, un farmaco contro il cancro. L'enzima è anche oggetto di studio per le sue proprietà immunostimolanti, che possono aiutare a combattere il cancro.