Pelvic Tilt & amp; Mal di schiena

May 12
Pelvic Tilt & amp; Mal di schiena

inclinazione pelvica svolge un ruolo importante in se un atleta sperimenta il mal di schiena. Quando il bacino è allineata in una posizione neutra di peso è distribuito e bilanciato uniformemente sui vertebrati e dischi della colonna vertebrale. Come risultato, infortunio è meno probabile. Se il bacino è inclinato in avanti o all'indietro, la colonna vertebrale è collocato in una posizione svantaggiata meccanicamente. Gli individui il cui bacino si inclina sia in avanti o indietro sono quindi più probabile che l'esperienza dolore alla schiena a causa di eccessivi squilibri di pressione e muscolari che si verificano con anomalie inclinazione pelvica. esercizio terapeutico e trattamenti possono diminuire il mal di schiena derivante dalla inclinazione pelvica.

anteroversione

tilt pelvico si verifica nel piano sagittale, cioè il bacino può inclinare in avanti o all'indietro. inclinazione in avanti del bacino comporta l'anca, o iliaca, ossa avanti rotanti. noto anche come anteroversione, questa condizione è di solito accompagnata da un'eccessiva lordosi della colonna vertebrale. La lordosi è una condizione in cui gli archi della colonna vertebrale all'indietro creando una caverna vuota nella zona lombare. Alcuni lordosi si trova naturalmente nella regione lombare o lombare di una spina dorsale neutrale.

retroversione

Posteriore, o indietro inclinazione, è l'opposto di anteroversione. L'anca, o le ossa iliache, vengono ruotati all'indietro in questa condizione. inclinazione posteriore è di solito accompagnata da eccessiva cifosi della colonna vertebrale. Cifosi, il contrario di lordosi, comporta un arrotondamento o dinoccolata della schiena conseguente più di una gobba nella regione lombare della colonna vertebrale.

Importanza

cifosi o lordosi eccessiva nella regione lombare della colonna vertebrale dei risultati in un allargamento o restringimento del forame intervertebrale. Il forame intervertebrale è l'apertura attraverso la quale i nervi uscita dal midollo spinale di innervano i muscoli e tornano segnali sensoriali dalle appendici. Se i nervi che escono forame intervertebrale sono investiti, o schiacciati, dolore neuropatico o la perdita di controllo muscolare può provocare. Secondo Chris Gellert, MPT, anteroversione può comprimere la dura e vasi sanguigni di radici nervose, creando potenzialmente problemi nervosi degli arti inferiori. Mentre inclinazione pelvica non crea sempre queste condizioni, i modelli della colonna vertebrale impropri sono più propensi a presentare dolore a causa di svantaggio meccanico inclinazione luoghi della colonna vertebrale. Per questo motivo l'esercizio di carico della colonna vertebrale è controindicato per inclinazione pelvica. Inoltre, l'eccessiva inclinazione è di solito accompagnata da muscoli impropriamente equilibrati che sono o troppo allungato o accorciato. Il disagio è il risultato di uno squilibrio muscolare in molti con inclinazione pelvica.

Trattamento

Diverse forme di terapia possono essere usati per trattare forme di eccessiva inclinazione pelvica. Stretching dei muscoli eccessivamente forti e accorciati è spesso usato come una forma di trattamento, come sta rafforzando la muscolatura debole e troppo allungata. I flessori dell'anca, glutei, muscoli posteriori della coscia, parte bassa della schiena e gli addominali sono i principali muscoli trattati di influenzare inclinazione pelvica. Massaggi e fisioterapia anche sono spesso impiegati per il trattamento di eccesso di inclinazione.

Condizioni correlati

La scoliosi può verificarsi anche quando il bacino si inclina lateralmente verso un lato a causa di una gamba accorciata o stretto muscolatura del busto. Scoliosi coinvolge sia flessione laterale e rotazione della colonna che pone forza innaturale sui dischi e nervi emergono dalla colonna vertebrale. Molto spesso le persone con scoliosi sperimentare una mancanza di feedback nervose nelle aree del loro corpo a causa di scoliosi. Secondo il NSCA, quelli con scoliosi dovrebbe evitare di caricare la loro colonna vertebrale con peso in eccesso per evitare lesioni.