Massaggio Trattamento La terapia per le persone con reflusso acido

June 22

Molte persone soffrono di reflusso acido, acidi dello stomaco fuoriuscita verso l'alto nell'esofago, provocando una sensazione di bruciore nella bocca e nella gola. Se questa condizione è grave o persistente, test diagnostici dovrebbe essere fatto. Le opzioni di trattamento per il reflusso acido comprendono medicinali soggetti a prescrizione, over-the-counter (OTC) farmaci, erbe medicinali e stile di vita e cambiamenti nella dieta. Alcune persone con reflusso acido anche beneficiare di terapia di massaggio.

Le cause

Molte cose possono causare reflusso acido compresi i nervi, la cattiva alimentazione, l'obesità, la gravidanza, una debole sfintere esofageo, o un ernia iatale. La maggior parte delle persone hanno una certa ricadere su una base normale e il corpo maniglie adeguatamente, ma a volte reflusso può causare grande disagio. Di solito, molteplici fattori sono presenti quando il reflusso diventa un problema. Ad esempio, se una persona è sotto stress, il fumo, non mangiare a destra e bere troppo caffè, reflusso può peggiorare, soprattutto se quella persona ha una condizione fisica che contribuisce, come la gravidanza o debole sfintere esofageo.

Passi da fare

E 'importante per voi di identificare i fattori che possono causare il reflusso acido e di eliminare il maggior numero di questi fattori possibili. Il fumatore deve cercare di smettere di fumare; l'eccesso di cibo dovrebbe essere evitato; cibi caldi, piccanti o acidi dovrebbero essere evitati, così come fritti o cibi grassi, l'assunzione di caffè devono essere eliminati o ridotti, e lo stress dovrebbe essere mantenuto al minimo. Il medico può prescrivere un farmaco o si può usare un rimedio di OTC, sia a bassa dose o farmaceutica a base di erbe. Inoltre, alcune persone trovano sollievo con metodi di medicina alternativa come l'agopuntura o la terapia di massaggio.

Massaggio

massaggiatori licenza spesso trattano problemi digestivi, tra cui il reflusso acido. Ci sono una serie di tecniche di massaggio, come SET, Shiatsu, Tui Na o che possono aiutare, soprattutto rilassando i tessuti intorno allo stomaco e l'esofago e aumentando il flusso di sangue in quelle aree. Un terapeuta qualificato può determinare meglio, a volte per tentativi sistematici, il metodo che avrebbe fornito il massimo beneficio.

Precauzioni

malattia da reflusso acido può essere causato da una serie di gravi condizioni di salute. Queste possibilità devono essere escluso da un medico prima si cerca di medicare sé o auto-trattamento. Inoltre, non trattata, reflusso acido può portare a complicazioni fisiche più gravi. Tutte le opzioni di trattamento devono essere attentamente valutati in anticipo, attentamente valutato e, soprattutto, dovrebbe essere discusso con un fornitore di assistenza sanitaria competente.