Come evitare dramma in un Sleepover

May 15
Come evitare dramma in un Sleepover

Prima o poi, la maggior parte dei bambini vogliono avere un pigiama party. Purtroppo, molti sleepovers sono dotati di dramma e sentimenti feriti - quindi è a voi per essere preparati. Secondo Perri Klass MD nel suo articolo del New York Times "Garantire tranquillità domestica Durante Sleepovers," pigiama party può innescare problemi emotivi come ansia da separazione e la paura di dormire in un nuovo ambiente. Preparati per sleepovers prima del tempo per scongiurare il dramma.

Preparazione

Passo 1

Limitare il numero di figli si consente al bambino di invitare a casa tua. Per evitare sentimenti feriti, invitare i bambini telefonando genitori piuttosto che l'invio di inviti a scuola. Secondo l'articolo della Associated Press "Nessun Sleepovers! Molti genitori Ban Tween Ritual", pubblicato su Today.com, tra cui anche molti bambini possono portare ad argomenti e eccesso di stimolazione.

Passo 2

Incoraggiare il bambino per invitare gli amici che conosci. il suo Consiglia di scegliere gli amici che sono più calmo, compatibili e alla mano. Psicologo Dr. Stephanie Smith dice che alcune delle difficoltà che possono derivare dalla combinazione sbagliata dei bambini comprendono bullismo e ignorando l'un l'altro. Scegliere amici che hanno giocato insieme in passato per essere sicuri che tutti vanno d'accordo.

fase 3

Discutere un comportamento accettabile con il bambino prima del tempo, consiglia GalTime scrittore Rebecca Vandermeulen nel suo articolo "Sleepovers: una ricetta per il dramma." Stabilire regole di base prima che il pigiama party ottiene in corso contribuirà a scoraggiare guai prima del suo inizio. Lasciate che il vostro bambino sa che il dramma-trigger come spettegolare sono vietati. Questo è anche il momento di stabilire tutte le altre regole si possono avere, come non mangiare in salotto.

fase 4

Aiutate vostro figlio a decidere sulle azioni per il pernottamento. Attività dipenderà l'età del tuo bambino. Ad esempio, i bambini più piccoli possono godere di costruire con blocchi o la riproduzione di un gioco da tavolo. I bambini più grandi possono guardare un film adatti alla loro età o cuocere i biscotti con guida dei genitori. Creare un programma di attività che i bambini possono seguire per evitare troppo tempo di inattività.

Avvertenze

  • Scoprite eventuali allergie figli hanno prima di venire a casa tua.

Suggerimenti

  • Limitare l'uso della tecnologia per evitare il dramma di cyber come rumor-diffusione su siti di social network.
  • I numeri di telefono dei genitori di tutti i bambini in modo da poterli chiamare in caso di necessità.

Hai bisogno

  • Regole
  • Giochi, giocattoli o altre attività previste