Come trattare con un adolescente che minaccia di Move Out

May 12
Come trattare con un adolescente che minaccia di Move Out

Non ci sono parole di una figlia adolescente può pronunciare tirata a timori di un genitore piuttosto come: "Sto uscendo." Sia che si dice con tranquilla determinazione o nel calore di un argomento, queste parole sono un segnale. Essi sono la dichiarazione di sua figlia di indipendenza. Si tratta di un segnale che voi e il vostro figlia necessario riconoscere che sta crescendo. In pochi settimane, mesi o anni, tua figlia sarà fuori della vostra casa e di vivere da sola.

Passo 1

Ignorare la minaccia, se si dice nel calore del momento. Adolescenti e adulti possono dire le cose si rammaricano quando si è arrabbiati. Questo non è il momento di forzare l'adolescente a vivere la sua minaccia. Invece, farle sapere che la sua partenza non è il risultato che si vuole veramente.

Passo 2

Separata e dare te stesso e l'adolescente la possibilità di calmarsi e trattare con i tuoi sentimenti. Il servizio sanitario australiano incoraggia i genitori a soddisfare i propri bisogni emotivi prima di affrontare la loro teen. Riconoscere che, come il genitore, potrebbe sentire l'ansia per il futuro di tuo figlio. Si potrebbe temere che lei cercherà di follow-through e ti preoccupi che cosa significherà per il suo futuro. Si potrebbe preoccuparsi ciò che gli altri penseranno di te come un genitore se il bambino vuole lasciare così giovane. Trattare con i tuoi sentimenti prima di parlare con tua figlia.

fase 3

Risolva i problemi insieme. Dopo voi e il vostro figlia calmi, sedersi e discutere di eventuali problemi nel vostro rapporto. Questo non significa che le regole vanno fuori dalla finestra. Secondo un articolo a KidsHealth, le aspettative dei genitori mostrano la cura e l'amore, non diffidenza. Discutere regole insieme, perché li avete, e il loro significato per l'adolescente. Il tuo 17-anno-vecchia figlia potrebbe sentire che lei dovrebbe avere nessun coprifuoco, mentre ci si aspetta che lei sia a casa per 11. Se il coprifuoco non è cambiata in diversi anni, potrebbe essere il momento di rivisitare esso. Potrebbe essere che si può scendere a compromessi con il coprifuoco in seguito durante il fine settimana o per eventi speciali.

fase 4

Parlate con il vostro figlia dei suoi progetti. E 'importante che si sia realizzare il vostro figlia vivrà da sola un giorno. Ascoltate speranze e progetti per il suo futuro di sua figlia. Parlare la realtà della vita da soli come il bilancio e la sicurezza. Chiederle circa i suoi piani per il reddito e bilanciamento una vita sociale con i suoi studi. Discutere di ciò che sarà necessario e quello che si potrebbe aspettare di prendere da casa vostra in una nuova casa. E 'importante ricordare che questa non è una discussione per spaventare lei o dissuaderla dal trasferirsi al di fuori. Invece, questa è la prima fase del suo varo nel mondo più grande.

Avvertenze

  • Guarda per cambiamenti di personalità nella vostra figlia. Se il suo desiderio di uscire è Accompnaied da depressione o minacce di male se stessa, contattare immediatamente un professionista della salute mentale.