Massaggio del cuoio capelluto con le barrette per arrestare la perdita di capelli e ricrescere i capelli

May 13

Massaggio del cuoio capelluto con le barrette per arrestare la perdita di capelli e ricrescere i capelli


Un massaggio del cuoio capelluto con le dita aiuta a fermare la perdita di capelli e ricresce capelli. Secondo il sito web dell'Università del Maryland Medical Center, massaggio stimola il cuoio capelluto aumentando la circolazione. Questo aiuta anche a mantenere aperti i follicoli piliferi e prevenire ulteriori blocco. follicoli dei capelli bloccati impediranno nuovi capelli da rinnovabili e possono portare alla perdita di capelli che già avete. massaggio del cuoio capelluto casa funziona meglio quando si sta appena iniziando a perdere i capelli o quando si desidera per prevenire la perdita dei capelli in futuro.

Il tuo Estetista Does It

Quando si va al salone, avrete notato che i massaggi estetista il cuoio capelluto durante il lavaggio i capelli. Questo non è solo per ottenere i capelli molto pulita, come quella tanto sforzo non è necessario per pulire i capelli. L'estetista è massaggiare il cuoio capelluto con le dita per stimolare la circolazione al cuoio capelluto per aiutare i capelli a crescere e per prevenire la perdita dei capelli.

Utilizzare Con Home trattamenti

A casa massaggi cuoio capelluto con le dita contribuire ad arrestare la perdita di capelli e ricrescere i capelli anche quando si utilizzano trattamenti per capelli. Secondo SpaFinder.com, riscaldato oli, come l'olio di rosmarino, utilizzati con il massaggio del cuoio capelluto aiuto capelli a crescere più spessi e più forte. Fare attenzione a che i trattamenti non sono troppo caldo ma solo molto caldo al tatto. Troppo calore può non solo danneggiare i capelli, ma può aumentare la produzione di olio nel cuoio capelluto. Vuoi un po 'di olio sul cuoio capelluto, ma troppo può bloccare i pori e portare a perdita di capelli più o prevenire la ricrescita di nuovi capelli.

istruzione

Per eseguire un massaggio del cuoio capelluto a casa con le dita e senza trattamenti, iniziare con i capelli asciutti. I capelli bagnati è fragile e più soggette a fratture. Utilizzare il condizionatore o oli sui capelli bagnati per proteggerlo. Utilizzare una pressione decisa dalla portata di mano, ma non usare mai le unghie. Usare piccoli movimenti circolari per ottenere il massimo circolazione andare al vostro cuoio capelluto. È inoltre possibile utilizzare le punte piatte delle dita su una mano aperta per fermezza e rapidamente toccare il cuoio capelluto. Questo stimola anche la circolazione del cuoio capelluto e aumenta. Fate questo per tre-cinque minuti ogni giorno. Aiuta a fare questo, allo stesso tempo ogni giorno in modo che si prende l'abitudine di massaggio del cuoio capelluto per arrestare la perdita di capelli e ricrescere i capelli.

Consigli e suggerimenti

Basta modificare le attività quotidiane potranno beneficiare i capelli. Evitare l'acqua calda sui capelli; oltre a causare la produzione di olio troppo sul cuoio capelluto rende la cuticola del capello espandere, indebolendo il fusto del capello. Utilizzare solo acqua calda o fredda quando si lava i capelli. Non spazzolare i capelli mentre è bagnato. È possibile utilizzare un pettine a denti larghi per allentare delicatamente eventuali grovigli. Inoltre, prendere tempo ogni giorno per ottenere più circolazione alla testa da sdraiati con i piedi appoggiati sopra il livello della testa. È possibile farlo mentre si guarda la televisione o leggere un libro.