Che cosa è reumatoide fibromialgia?

October 15

fibromialgia reumatoide è una condizione che provoca dolore a diffondersi attraverso il corpo. Questa condizione è cronica e si traduce anche in una maggiore sensibilità alla pressione che viene applicata alle aree colpite.

Sintomi

Oltre al dolore cronico, fibromialgia reumatoide può anche causare problemi nella dell'intestino e della vescica, difficoltà di deglutizione, intorpidimento e formicolio.

Classificazione

fibromialgia reumatoide non è ufficialmente classificata come una malattia ed è considerato medicalmente inspiegabile a questo punto a causa di una mancanza di anomalie rilevate in quelli diagnosticati con esso.

Causa

Ora che colpisce dal 2 al 4 per cento degli americani, la causa di fibromialgia reumatoide non è ancora stata determinata. Le possibili cause sono prolungati di stress e le differenze neurologiche.

cure

Nessuna cura è stato scoperto per la fibromialgia reumatoide, ma alcuni metodi dimostrare di essere riuscita a riduzione dei sintomi durante gli studi clinici. Tra questi metodi sono farmaci, terapia psicologica e comportamentale, e l'esercizio fisico.

Diagnosi

A causa della mancanza di fibromialgia reumatoide di classificazione ufficiale, è difficile e controverso da diagnosticare esso. La condizione è spesso scambiato per altri problemi reumatoide come l'osteoporosi e l'artrite.